Inizia a farmi paura quanto siano personalizzati i risultati alle ricerche![]()
Cercando una cosa vaga come "personal home page" mi trova roba relativa a varie università, a python e a linux, guardacaso le cose per cui lo utilizzo maggiormente. Aiuto![]()
Cercando una cosa vaga come "personal home page" mi trova roba relativa a varie università, a python e a linux, guardacaso le cose per cui lo utilizzo maggiormente. Aiuto![]()
ommioddio muoriremo tutti
tu usi linux?
era questo che volevi far sapere al mondo
ok
vortex87 usa linux![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Originariamente inviato da vortex87
Come scusa?![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Hai un account Google?Originariamente inviato da vortex87
Aiuto :stordita:
Originariamente inviato da Mame 2.0
ommioddio muoriremo tutti
tu usi linux?
era questo che volevi far sapere al mondo
ok
vortex87 usa linux![]()
![]()
![]()
Mica sono come quelli che usano Mac che sentono il bisogno di comunicarlo al mondo ad ogni occasione![]()
E poi uso più che altro Windows in ogni caso![]()
@LaJe: perchè?
@Miles: sì, immagino sia per quello![]()
Perchè a meno che tu non gli abbia dato la possibilità di tenere conto delle tue ricerche su Google (con un'opzione attivabile solo se hai un'account) non ti mostra i risultati a seconda dei tuoi "piaceri"Originariamente inviato da vortex87
@Miles: sì, immagino sia per quello![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Hai lasciato la tavoletta del cesso alzata. E non è la prima volta.
Originariamente inviato da DydBoy
Hai lasciato la tavoletta del cesso alzata. E non è la prima volta.![]()
A sto punto voglio chiarire, non è che ho paura della Iana - l'organizzazione che sa gli ip di tutti, è solo che oggi mi ha stupito la funzione![]()
e aspetta di vedere i plichi che hanno su di te alla IANA
azz, d'un soffio![]()
![]()
No no ma google è bello bravo e buono, sono i cattivoni di Microsoft che controllano tutto, buuuh!