Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Help!!! english for you De Agostini...

ciao a tutti...sono nuovo di questo forum e voglio farvi subito i miei complimenti per questo bellissimo forum...
    comunque...veniamo al problema...i miei genitori un bel pò di tempo fa mi hanno regalato la raccolta di cd "english for you" della De Agostini...non l'ho mai usato ma ora che mi serve...
    l'ho installato e parte ma l'audio non si sente quasi mai...durante l'installazione ha fatto tutti i test e sono risultati tutti positivi...ora vi chiedo...c'è un modo per riuscire a farlo sentire sempre in tutte le parti del discorso?
    grazie 1000 in anticipo...

Ciao a tutti
    mi sono appena registrato e quindi mi aggrego alla tua domanda nella speranza di avere una risposta.....
    Ho lo stesso problema tuo , forse uno in più perché i test non risultano tutti positivi (io possiedo un portatile dell'età di due anni o poco più - con XP - che naturalmente integra anche la scheda audio, e microfono incorporato...)
    Chissà se qualche maghetto si farà avanti....
    bye bye
    papapaolo

Risolto problema English for you

Risolto il problema. Tutto sta nella sostituzione del file chiamato mtb40lnl.dll con quello aggiornato, che trovi in http://www.sleepmultimedia.com/smm/s.../suppo_10.htm. Fatto e Funziona! Spero di essere stato utile. Bye
    papapaolo

Anche se a distanza di, veramente, tanto tempo è grazie a questo forum ma soprattutto grazie al contributo di Papapaolo, che ho potuto anch'io, oggi, dare soluzione a questo problema.
    Un grosso G R A Z I E ad entrambi.
    Saluti.
    Filippo

Quote Originariamente inviata da FilFik Visualizza il messaggio
    Anche se a distanza di, veramente, tanto tempo è grazie a questo forum ma soprattutto grazie al contributo di Papapaolo, che ho potuto anch'io, oggi, dare soluzione a questo problema.
    Un grosso G R A Z I E ad entrambi.
    Saluti.
    Filippo
    Beh, non sei l'unico a ringraziare! Mi unisco anche io ai ringraziamenti! Ho passato un'intera domenica nel cercare di "riesumare" il mio vecchio corso di inglese adatto solo per win 95 o win 98. Prima ho installato virtualbox nel mio OS win10, poi ho usato come guest win 98 ma non andava bene perché troppo lento. Allora ho cercato un'altro virtualizzatore e ho trovato in versione gratuita (no trial) WMware workstation. Attenzione perché quando lo si installa sul desktop compare il collegamento alla versione trial, ma andando nel menù di windows si trova la versione gratuita già installata insieme al pacchetto. Poi ho cercato win 98SE ed è stato un trauma tra siti che scaricavano lentissimi ed altri che avevano dei pacchetti inglobati non compatibili con il mio scopo. Alla fine ho trovato un win98SE già pronto e virtualizzato per WMwere workstation! Bingooo (ho pensato)...e invece come inserisco la copia iso del mio English for you (copia fatta tramite ImgBurn e inserita tramite un disco virtuale iso), l'audio non andava più! Panico! Ormai era diventata una questione di principio! Inizio a cercare e approdo al tesoro: questo forum! Cerco il file dll, lo sostituisco alla cartella dentro a C:\deamm\cdeng (unica differenza da quanto suggerito da papapaolo) e ...viaaaaa! Tutto va a meraviglia!
    Anche queste sono soddisfazioni!

Ciao FilFik,
    quanti cd hai della raccolta english for you? Se non sbaglio in tutto la raccolta dovrebbe essere 36 cd. Io ne ho 24, sai come sia possibile reperirne i restanti?
    Saluti.
    Paolo

Quote Originariamente inviata da paoloreb Visualizza il messaggio
    ....sai come sia possibile reperirne i restanti?...
    Io li ho visti su youtube, li puoi scaricare da li
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Non riesumiamo vecchi thread (2008!!!!)

Permessi di invio