Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

nokia 7650 aiuto x favore

ciao a tutti sono nuova!
    avrei bisogno di un consiglio...ho un nokia 7650 che è andato in full memory,quando lo accendo mi fa visualizzare solo la schermata bianca.
    Ho dei dati importantissimi su quel telefono e volevo sapere se c'è un modo per recuperare almeno gli sms e le foto.
    Ho un computer con infrarossi ,ma non penso che funzioni con il cell spento.
    Potete darmi una mano?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Provato a usare nokia pc suite e collegarlo via usb ? Dovrebbe averlo l'attacco miniusb

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Purtroppo e' un fastidioso bug di quel modello..quando si riempie la memoria il cell si blocca.
    Se non ricordo male,tale bug e' stato successivamente risolto con l'aggiornamento firmware.
    Per quanto riguarda i dati che hai sul cell,rassegnati all'idea di averli persi.
    Ora,per recuperare il telefono hai 2 strade..
    la prima e' quella di portare il telefono in un centro nokia per farti fare un reset totale ed un aggiornamento FW.
    Oppure prova tramite questa combinazione di tasti (cancellera' tutti i dati e ripristinerà il cell come da nuovo..sempre se sei fortunato e te ne dia la possibilità)
    VERDE 3 * ON (4 tasti premuti in sequenza MANTENENDOLI PREMUTI per circa 10 sec,con cell spento e batteria CARICA)
    Codice sicurezza (se richiesto): 12345

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Io ora non lo so, ma se dici che un nuovo firmware mette a posto le cose, potrebbe provare ad aggiornarlo a casa (quindi gratuitamente), o pagare il centro assistenza per farglielo fare senza rischi... L'aggiornamento del firmware non cancella niente...
    Fabio

per quel telefono datato,l'aggiornamento fw e' possibile solo al nokiapoint o da casa ma con procedure complicate tramite softwares a pagamento..
    inoltre il cell in questo momento e' bloccato quindi va precedentemente resettato se no non permette l'aggiornamento.

Ah ok, non sapevo che fosse datato... Con me di Nokia puoi parlare solo dei nuovi Nseries...
    Fabio

Utente di HTML.it
    Sono riuscita ad accendere il telefono ma non mi fa fare praticamente niente mi da sempre il msg di memoria piena.
    Come faccio a cancellare qualche dato?con il collegamento infrarossi al pc non va!

E con il cavo usb? L'infrarossi lo dovresti attivare, visto che non puoi forse l'usb potrà funzionare.
    Fabio

Originariamente inviato da vale88v
    Sono riuscita ad accendere il telefono ma non mi fa fare praticamente niente mi da sempre il msg di memoria piena.
    Come faccio a cancellare qualche dato?con il collegamento infrarossi al pc non va!
    a quanto ne sappia io, il bug del telefono e' proprio questo..non ti avverte quando la memoria sta esauriendo e una volta riempita non c'e' modo di gestirla da parte dell'utente..
    l'ironia e' che basterebbe elimimare pochi kb per far resuscitare il cell...

leggi qui e ti togli ogni dubbio.
    LINK

Permessi di invio