Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[REALIZZAZIONE SITO] - Come procedo?

Ragazzi scusate se posto qui, ma davvero non ho trovato dove poter postare questa richiesta.
    Allora io sono alle prime armi con la realizzazione di siti web, e per la prima volta mi è stato chiesto di realizzare un sito web.
    La richiesta è molto semplice: mi è stata data una bozza con la homepage da realizzare, con i vari menu e il layout. io dovrò realizzarlo e poi la persona interessata penserà a registrare il dominio e a riempire il sito con il necessario.

quello che mi chiedo è:
    1)una volta realizzato il sito, come glielo "passo"? ovvero, come diventa suo, e si fgestisce i contenuti? dovrà farlo sempre via ftp??
    2)come devo regolarmi con la richiesta in denaro? mi è stato detto "pagherò quanto dovuto", ma io vorei chiedere un prezzo onesto. come mi regolo?

grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non attinente al forum, se non hai già postato su OT prova li ma prima (sarebbe buona norma farlo sempre) leggi il loro regolamento.
    Ciao.

P.S. Consiglio se sei completamente a digiuno (come mi sembra di capire dalle tue domande) lascia perdere, prima impari a realizzare siti internet poi ti fai pagare, non il contrario.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio