Scusate a che link trovo l'ultima versione di Kubuntu come LIVE CD (attenzione sottolineo live cd...)
grazie mille.
Scusate a che link trovo l'ultima versione di Kubuntu come LIVE CD (attenzione sottolineo live cd...)
grazie mille.
My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."
Si, c'ero già in questa pagina.
Ma quale è il link per la versione live?
grazie
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."
Ma Kubuntu è Live ed è installabile.
Se vuoi scaricare la versione con supporto a lungo termine scarica la 8.04(Hardy) se invece vuoi KDE 4 scarichi la versione 8.04(KDE 4 Remix)
Quindi non mi cancella windows quando inserisco il cd nel pc?
scusa l'ignoranza...![]()
Assolutamente NO!
Per far partire l'installazione dei far tu doppio click su install una volta avviata la distro e confermare i vari step.
Comumque dalla 8.04 é possibile far partire inibendo completamente la possibilità di installare, comunque se inserisci il cd e leggi il menu che appare ti sarà tutto più chiaro![]()
Quando avii da cd ti fa scegliere se installare il sistema o se avviare in "modalita' live".
A quel punto tu, ovviamente... sceglierai la prima opzione e successivamente for#####rai tutto il disco per poi partizionare ben bene il disco ed installare la tua nuova fiammante distro.
![]()
![]()
Quindi se voglio utilizzarla solo in modalità live mi basta premere la seconda opzione e sono ok.Originariamente inviato da Ed_Bunker
Quando avii da cd ti fa scegliere se installare il sistema o se avviare in "modalita' live".
A quel punto tu, ovviamente... sceglierai la prima opzione e successivamente for#####rai tutto il disco per poi partizionare ben bene il disco ed installare la tua nuova fiammante distro.
![]()
![]()
Sto scaricando la versione Hardy Heron.
No come qualunque live prima viene avviata direttamente da supporto , se poi ti soddisfa puoi decidere di installarla.Originariamente inviato da cristal
Quindi non mi cancella windows quando inserisco il cd nel pc?
scusa l'ignoranza...![]()
Tieni comunque presente che in live mode le prestazioni reali rimangono comunque e con qualunque SO fortemente andicappate dalla stessa natura del supporto. La modalità live è pratica ed utile per testare il livello di compatibilità del SO con il proprio hardware o per far fronte ad eventuali possibili problemi di manutenzione che inpediscono il corretto avvio della macchina da SO installato .
![]()
![]()
Faccio una domanda....
io ho un HD con windows XP sopra.
Se aggiungo un altro HD su cui installo ubuntu, come faccio a fare in modo che all'avvio del computer abbia la possibilità di scegliere se far partire l'uno o l'altro?
grazie.