Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: modulo con controllo

modulo con controllo

allora io nel mio modulo ho il form fatto così

<form name="form_reg" method="post" action="richiesta_info.php" onsubmit="return convalida()">

in pratica ho messo il pulsante normale di html o anche l'immagine e all'invio mi fanno prima la convalidazione cioè se trovano dei campi vuoti (per fare i campi obbligatori).
    fino ad adesso funziona.

Ho messo un'immagine di rollover e ho dato a questa immagine questa funzione javascript

javascript:document.form_reg.submit();

form_reg sta per il name del form.

cmq a funzionare funziona ma no so come fare prima il controllo quindi non so come richiamare la funzione convalida chi mi aiuta?

Non viene richiamata lo stesso in automatico?

no altrimenti non postavo il messaggio

A me funziona così.

<form name="account_edit" action="http://www.xxxxxxx" method="post" onSubmit="return check_form();" enctype="multipart/form-data">

[....]

<input type="image" src="xxx" border="0" alt="Continua" title=" Continua ">

L'immagine mi fa il submit (con tanto di check_form).

filippo forse mi sono espresso male anche a me funziona così ma io il campo inpunt non lo tengo tengo un'immagine di rollover che al hrf gli do:

javascript:document.form_reg.submit();

e funziona l'invio dei dati del form ma non mi fa il controllo capito?

fatto ed era molto semplice basta assegnare al campo input image gli stessi eventi di un'immagine di rollover

<input onmouseout="MM_swapImgRestore()" onmouseover="MM_swapImage('invia','','invia_roll.g if',1)" type="image" name="invia" id="invia" src="invia.gif" />

così funziona il rollover e anche il modulo ciavo

Permessi di invio