Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

stringa che non capisco: *html

salve a tutti...
    premetto che nn sono molto esperta di css, sto cercando di imparare a cavarmela un po'.. al momento sto facendo degli esperimenti scopiazzando un po' di codici che trovo in giro e provando a vedere che cosa fanno sulla mia pagina.
    Ho trovato però una cosa che non capisco e di cui non trovo la spiegazione da nessuna parte... credo sia un codice misto, non so...

all'interno di un codice style type="text/css"
    *html .mainphoto (+ le caratteristiche del parametro all'interno delle graffe)

nn ho mai letto da nessuna parte questo *html... potete spiegarmi a cosa si riferisce per favore?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    benvenuta nel forum

* html (con uno spazio in mezzo) è un hack che viene interpretato solo da explorer 6 e precedenti

<html> dovrebbe essere il nodo radice di ogni documento ma, per queste versioni, si è scoperto l'esistenza di un elemento radice più a monte e di cui nessuno ne conosce il nome. Quindi per riferirsi a questo elemento si usa il selettore universale (*)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    quindi tutti i parametri inseriti nella graffa vengono letti solo con explorer 6 e prec????

praticamente per tutti gli altri browser è inutile?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da xEilanx
    quindi tutti i parametri inseriti nella graffa vengono letti solo con explorer 6 e prec????
    praticamente per tutti gli altri browser è inutile?
    esatto
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    ti ringrazio molto!!!!

Permessi di invio