Ciao a tutti,
ho la necessità di far girare IIS6 su una porta diversa dal 80, ad esempio sulla 8080...ho realizzato quindi un sw (che risiede nella stessa macchina dove si trova iis) che rimane in ascolto sul 80 e ridirige verso IIS se si tratta di una richiesta web.
in sostanza ascolto con un TcpListner impostato sul 80 con il Socket che ricevo da quest'oggetto vado a fare una recive, se vedo che è una richiesta http (leggendo l'intestazione) creo un oggetto TcpClient tramite il quale faccio una send verso iis,successivamente con lo stesso oggetto faccio una recive per recuperare la risposta di iis.Infine inoltro tramite una send effettuata sul socket proveniente dal tcp listner.
Così facendo qualche risultato l'ho ottenuto,vedo la pagina web richiesta.Il problema sorge se la pagina richiesta utilizza ajax associato ad un Timer,questo timer è di un secondo,e ogni secondo fa una richiesta verso il web server e il sistema da me ideato crea un nuovo socket per ogniuna di queste richieste.
Se gli utenti che vogliono vedere questa pagina sono piu di uno l'utilizzo di questa pagina risulta molto piu lento,risultando alla fine inutilizzabile.
Tramite un programma di analisi delle connessioni tcp-ip ho notato che la richiesta alla pagina aspx ajax di prima richiesta direttamente ad iis (quindi senza passare per il mio sw) crea un unica connessione socket che viene mantenuta attiva,come potrei io ottenere lo stesso risultato!?
Avete qulche idea!?è sbagliato il modo in cui ho pensato il tutto!?