Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: bottoni strani

Utente di HTML.it

bottoni strani

Salve ho un piccolissimo problema.. sto seguendo su youtube alcuni tutorial di actionscript3 avanzati.. ma non riesco a capire perchè se creo un rettangolo lo trasformo in bottne non posso metterci azioni dentro come onRollOver quando vedo che nel tutorial lo fa benissimo.. perchè mi dice che non posso farlo? mi scrive nel menu delle actions:
    Current selections cannot have actions applied to it
    questo succede anche se clicco due volte sul bottone per entrarci dentro e riprovo a mettere delle actions perchè succede questo??? Come faccio a mettere azioni in un normalissimo bottone?? Grazie

xchè mi sa che con action script 3 nn è + possibile mettere le azioni direttamente sull'oggetto ma lo devo mettere sul frame della timeline
    guarda qua
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1230097

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    uhm però non riesco ancora a farlo.. devo importare qualche cocsa per fare l'AddEventListener?

ora ho creato un nuovo layer e messo nel primo frame questo codice

Contact_btn.addEventListener(rollOver, rollOverBTN);
    function rollOverBTN(event:MouseEvent) {
    ContactMenu_mc.play();
    }

ma non va... altri modi??? o correzioni? Grazie e scusate il disturbo per queste cavolatine

Utente di HTML.it
    Come posso risolvere quindi???

Permessi di invio