Ciao a tutti
come posso creare una mmc snapin con vb.net?
trovo solo materiale per c#......sono io che cerco male o con vb m'attacco al tram??
bye
Ciao a tutti
come posso creare una mmc snapin con vb.net?
trovo solo materiale per c#......sono io che cerco male o con vb m'attacco al tram??
bye
C# e vb.net sono solamente differenti per la sintassi ... ma sfruttano lo stesso set di classi (il framework) ... quindi, fatta l'apposita traduzione, i due linguaggi sono praticamente equivalenti ...
Se hai trovato degli esempi in C#, convertirli in VB.NET dovrebbe essere semplice ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
ok.....vero....ma il tempo che ho da dedicare allo sviluppo è, purtroppo (o per fortuna), pochissimo....e dover cercare di capire cosa diavolo vuol dire un'istruzione in C# (a me semisconosciuto) mi secca....Originariamente inviato da oregon
C# e vb.net sono solamente differenti per la sintassi ... ma sfruttano lo stesso set di classi (il framework) ... quindi, fatta l'apposita traduzione, i due linguaggi sono praticamente equivalenti ...
Se hai trovato degli esempi in C#, convertirli in VB.NET dovrebbe essere semplice ...
Ok ...Originariamente inviato da s|n3
... mi secca....
sono già abbastanza ignorante in vb.net....che fò....aggiungo all'ignoranza in VB anche quella in c#?? non ne esco mica fuoriOriginariamente inviato da oregon
Ok ...![]()
Non so cosa dirti ... dipende da quanto ti serve questa cosa ...
Personalmente ci lavoro, e se avessi trovato qualcosa che mi risolve un problema al lavoro, mi sarei impegnato un po' (basta poco) per tradurre il programma ...