Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

cerco un tag per includere html di altre pagine

Salve a tutti e complimenti per il forum.

Sto aprendo un'attività su ebay e mi capita spesso di scrivere inserzioni diverse che però hanno molte parti in comune (metodi di spedizione, metodi per i pagamento, specifiche sui rimborsi ecc...).

La mie idea era di scrivere le parti in comune in un'unica pagina html e di far accedere tutte le inserzioni a tale pagina per caricare di volta in volta le parti in comune.

Esiste un tag che mi permette di fare questo?

Avevo pensato di usare i frame, ma speravo che esistesse un modo più semplice per farlo, anche perché a me non servono delle pagine separate... dovrebbe stare tutto in un'unica pagina.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Utente bannato
    Non esiste, devi usare PHP.

...peccato...

Usavo una funzione simile nelle mie pagine JSP, pensavo esistesse anche un tag html, ma evidentemente non è così.

In php non ho mai scritto niente, ora do un'occhiata in giro e vedo come si fa, grazie per la risposta

Potresti usare, anche sconsigliati, gli "iframe" (leggermente diversi dai "frame").
    Oppure, se conosci il javacript e le parti da includere sono scritte da te, potresti "codificare" la scrittura in modo da essere rintracciabile col javascript e mostrata in un'altra pagina.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

si, forse l'iframe è la soluzione migliore, purtroppo non conosco il javascript (consco bene il java, ma da come so non c'entrano niente l'uno con l'altro).

Permessi di invio