Non so cosa succede...inizio a credere che sia colpa del provider, con gli altri non mi è mai successo: sembra di sentire la musica sott'acqua...ma cosa succede????
www.birrificioscarampola.it/home.html
Non so cosa succede...inizio a credere che sia colpa del provider, con gli altri non mi è mai successo: sembra di sentire la musica sott'acqua...ma cosa succede????
www.birrificioscarampola.it/home.html
W A I T S ' 7 0
Sarà forse colpa della birra?!
Che significa che con gli altri provider non ti è mai successo?? :master:
Hai provato lo stesso sito con lo stesso mp3 su questi altri provider di cui parli?![]()
A mio parere è semplicemente il file mp3 "sgrauso", cioè con una pessima qualità...
Potrebbe anche essere che abbia perso qualche bit durante l'upload, anche se ritengo che a quel punto non dovrebbe neanche sentirsi..
E' più probabile che l'mp3 sia stato compresso male..
Non nascondo che mi viene da pensare che il tuo sia solo un tentativo subdolo di fare spam.. ma è solo un mio pensiero :master: ..
Effettivamente l'mp3 si sente male, dovresti dirci da dove lo hai recuperato per sapere se può dipendere appunto da una mal compressione del file stesso.
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
non so neanche che vuoi dire con fare spam...intendi che voglio far pubblicità al sito?tutta sta pensata per fare pubblicità a un sito che neanche funziona?? Vabbè che sono genovese...
lo stesso identico file lo avevo usato per il mio sito e andava bene...è caricato in streaming quindi davvero non capisco...
W A I T S ' 7 0
Ok.
Personalmente credo però che il problema non dipenda da flash o dal fatto che l'mp3 venga scaricato in streaming, e nemmeno che sia un problema del server in cui è ospitato il sito.
Credo invece che risieda più a monte, ovvero al momento dell'upload ftp.
Potrei comunque sbagliarmi ma fai questa prova:
Se utilizzi un client ftp (tipo filezilla) prova a forzare il tipo di trasferimento impostando "Binario" e quindi esegui nuovamente l'upload dei file mp3.
Controlla inoltre che non ci sia qualche altra impostazione che forzi il tipo di trasferimento "Ascii" per i file con estensione mp3.
Ovviamente prima di fare l'upload prova gli mp3 in locale per assicurarti che si sentano bene.
Grande KillerWorm!!!! Ho fatto come hai detto, l'upload imponendo binario e ora è ok!!!![]()
Grazie mille!
W A I T S ' 7 0
no problem.
![]()