qualcuno sa se questa settimana c'erano autovelox attivi sul tratto autostradale Bologna Ravenna?
...e più precisamente dove?
qualcuno sa se questa settimana c'erano autovelox attivi sul tratto autostradale Bologna Ravenna?
no no non ci sono, vai tranquilloOriginariamente inviato da collins
mmm, io penso ci siano i SICVE.
se vedi nero,
spara a vista
BOLOGNA A14 - BOLOGNA-TARANTO, All'allacciamento diramazione per Ravenna, *, direz. Verso sud
BOLOGNA A14 - BOLOGNA-TARANTO, Castel S.Pietro (Area di servizio), A14, direz. Bologna verso Ravenna
Autovelox fisso![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Che io sappia c'è prima di prendere la diramazione per Ravenna (che non è più a pagamento).
noooo sono nella merda + totale! dai magari non è sempre attivo, non dovrebbero segnalarlo?Originariamente inviato da LaJe
BOLOGNA A14 - BOLOGNA-TARANTO, Castel S.Pietro (Area di servizio), A14, direz. Bologna verso Ravenna
Autovelox fisso![]()
cazzo ho superato il limite di 40km orari!!
I 170 sull'A14?Originariamente inviato da collins
noooo sono nella merda + totale! dai magari non è sempre attivo, non dovrebbero segnalarlo?
cazzo ho superato il limite di 40km orari!!![]()
il tutor mi sa che è più giù... in compenso di fissi ce n'è a memoria almeno un paio verso sud (dalle parti di imola e vicino a un autogrill), e tre sicuri verso nord...
quanto stiano accesi non lo so, perchè di socmaker ne vedo passare parecchi...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
e dove li deve fare, in centro a Bologna?Originariamente inviato da vortex87
I 170 sull'A14?![]()
![]()
se vedi nero,
spara a vista
Chiudono per pranzo ed il lunedi' mattinaOriginariamente inviato da collins
dai magari non è sempre attivo, non dovrebbero segnalarlo?
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.