Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di k4k422

Problema masterizzazione

Ragazzi,

ho un problema con un masterizzatore LG:

praticamente se provo a masterizzare delle compilation audio ,metodo disc-at-once, il processo si blocca sempre al 4-5 o 11%;

Ho cambiato ovviamente gli mp3, i supporti e le velocità di scrittura ma si blocca sempre...

Il programma che uso è Nero 7 su Win Xp SP2, ho provato a montare il masterizzatore su un'altro Pc ma il risultato è lo stesso;

La cosa strana è che se uso un cd-rw, le stesse compilation vengono masterizzate senza problemi;

Boh, ho allegato il log del Nero di uno dei casi non andati a buon fine:

in una riga leggo "hardware error", secondo voi il masterizzatore è da buttare?

LOG

Che mi dite?

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    con ogni probabilità è un difetto del masterizzatore.
    Luca

Originariamente inviato da lucalicc
    con ogni probabilità è un difetto del masterizzatore.
    Luca
    ehheheh... sembrerebbe ovvio

hai dato un occhiata al log?
    magari sai leggerlo meglio di me

bah.... il fatto che con i cd-rw non abbia nessun problema mi da sui nervi....
    che cavolo di problema può avere????

Con i cd rw non ha problemi perchè la superficie di questi supporti è molto piu' riflettente di quelli normali, infatti le case di lettori mp3 per auto consigliano di usare questi supporti per le compilation di mp3 viste le ridotte dimensioni del lettore per auto, il tuo problema potrebbe derivare dal cattivo funzionamento della lente laser del lettore, dovuto alla polvere o ad un difetto di fabbricazione, prova a passare uno di quei cd-cleaner e vedi se migliora.

Originariamente inviato da hell's bells
    Con i cd rw non ha problemi perchè la superficie di questi supporti è molto piu' riflettente di quelli normali, infatti le case di lettori mp3 per auto consigliano di usare questi supporti per le compilation di mp3 viste le ridotte dimensioni del lettore per auto, il tuo problema potrebbe derivare dal cattivo funzionamento della lente laser del lettore, dovuto alla polvere o ad un difetto di fabbricazione, prova a passare uno di quei cd-cleaner e vedi se migliora.
    Ah, grazie 1000! proverò così...

Permessi di invio