Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

CMS Gestione Pagina Singola

Salve a tutti!
    Volevo sapere se esiste un CMS semplice, che non utilizzi database, in grado di poter gestire una singola pagina di un sito.

Re: CMS Gestione Pagina Singola

Originariamente inviato da Fatal Error
    Salve a tutti!
    Volevo sapere se esiste un CMS semplice, che non utilizzi database, in grado di poter gestire una singola pagina di un sito.
    un cms gestisce tutto un sito
    a te conviene utilizzare uno script per la pagina che ti serve aggiornare se specifichi di cosa hai bisogno e il linguaggio che vuoi utilizzare

ti sposto nella sezione piu' indicata
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

ok, grazie
    mi servirebbe uno script in grado di gestire l'inserimento e la modifica di testi, immagini, link, tabelle e altri oggetti in una pagina. Il linguaggio dovrebbe essere PHP e sarebbe meglio se questo script utilizzi una gestione WYSIWYG

Originariamente inviato da Fatal Error
    ok, grazie
    mi servirebbe uno script in grado di gestire l'inserimento e la modifica di testi, immagini, link, tabelle e altri oggetti in una pagina. Il linguaggio dovrebbe essere PHP e sarebbe meglio se questo script utilizzi una gestione WYSIWYG
    presumo che cerchi un sistema di news..

comuque puoi utilizzare anche un CMS per fare quello che vuoi fare ..
    ma se fai un sito con un CMS, tutto il sito è nel cms, non ti conviene usare un cms per una pagina

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

nono, nn un sistema di news, per quello ho già cutenews...
    mi servirebbe solamente uno script editor di pagina...
    lo so, è una situazione abbastanza anomala. Ti spiego il mio problema: nel sito ho un iframe che richiama una pagina contenente una tabella. In questa tabella sono inseriti dei link e del testo ed inoltre ogni riga ha uno stile in maniera tale da alternare i colori bianco e grigio.
    A questo punto mi piacerebbe trovare uno script in grado di poter far inserire questi dati in maniera semplice e semiautomatizzata, magari con dei form o con un WYSIWYG editor.
    Questo è il link alla tabella: http://www.metalocalypse.it/tabelle/tab_multi.php

Se vuoi posso implementartela io !!

Sono un programmatore e possiamo trovare una soluzione !!

Se ti interessa posso quotarti il lavoro .

www.spam.org
    if u are junior then Hallo!!!
    if u are senior then Cool!!!
    if u are a lady then Hi baby!!!

http://www.solamentegratis.it

Originariamente inviato da superesse
    Se vuoi posso implementartela io !!

Sono un programmatore e possiamo trovare una soluzione !!

Se ti interessa posso quotarti il lavoro .

www.spam.org

niente spam grazie e se devi rispondere al thread altrimenti per queste cose la prossima volta utilizza i pvt grazie

-----

Permessi di invio