Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Caricamento swf esterno tra due livelli

Proabilmente il problema è semplicissimo ma io non riesco a venirne a capo

Per semplicità poniamo che il mio filmato abbia tre livelli:

Livello 1: Scritta
    Livello 2: Bottone
    Livello 3: Sfondo

Quando premo su un bottone presente nel livello omonimo vorrei che venisse caricato un swf esterno (galleria.swf) che vada a porsi tra il livello 1 (Scritta) e il livello 2 (Bottone), così da avere:

Livello 1: Scritta
    Livello 2: SWF esterno (galleria.swf)
    Livello 3: Bottone
    Livello 4: Sfondo

Di conseguenza il livello scritta si vede, mentre quello bottone e sfondo no (tenete presente che galleria.swf ha le stesse dimensioni dello stage originale). Ho provato sia con loadClip che con loadMovieNum, ma senza risultati (il filmato caricato sovrasta tutti i livelli).

Help!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ho trattato velocemente la differenza tra level e layer in questo post, e dovrebbe chiarirti il perchè non funziona come provi tu

se hai la necessità di avere un target esattamente il quel layer, crealo e posizionalo correttamente, poi dentro a quello ci metti un clip vuoto che chiami nel modo che vuoi e lo usi come target per il tuo caricamento esterno, usando loadMovie o la classe MovieClipLoader per caricarlo

Grazie mille ^^

In realtà l'avevo già fatto, se non che avevo messo il movie clip nel livello sbagliato e il filmato era coperto -.-
    Comunque ora funziona ^^

Permessi di invio