Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Emule Non Si Connette

Emule Non Si Connette

ciao a tutti... ho installato Emule e nonostante io abbia la lista dei server al completo, non si connette a nessuno di essi! come mai??? quando l'ho installato ho fatto il test per le porte ed è risultato fallito, xò non ci ho badato molto e ora non va... qualcuno mi sa dire cosa posso fare??? grazieeeeeeeeee!!!

Sul registro eventi che info ti da? Hai un router? Nel caso potrebbe essere necessario "aprire" le porte manualmente, se il suo firewall è attivato.
    Le persone si dividono in 10 categorie: quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.

www.efrem.info

io utilizzo un router... quando effettuo il test sulle porte mi dice:

Test di connessione TCP iniziato...
    Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.

Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.
    I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi.

Poi mi raccomanda di risolvere il problema, ma non ho la più pallida di come fare!!! HEEEEEELLLLLPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!

Vai qui, clicca sul programma di cui vuoi abilitare le porte, cioè emule, poi il modello del tuo router e segui le istruzioni...oppure disabilta il firewall e facci sapere!
    Le persone si dividono in 10 categorie: quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.

www.efrem.info

so ke probabilmente mi becherò dell'"incapace", ma non sono riuscito a fare come hai detto...
    cioè x fare quella cosa devo comprarmi il programma!
    non ci sono soluzioni + facili da comprendere x un dilettante come me???

nessun programma da installare...cmq dimmi la marca e il modello preciso del tuo router che ti dirò io le istruzioni per abilitare le porte

www.efrem.info

Permessi di invio