Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[FIFA08] - Problemi con portatile

Ciao a tutti..
    ho notato che se gioco a FIFA08 usando la batteria del portatile, funziona tutto alla grande (appena un po a scatti a volte).
    Appena però attacco il pc alla corrente, il gioco sembra andare a velocità dopiia e quindi risulta ingiocabile!!
    Qualcuno ha dei consigli???
    Danke!!! ciaooo...

Re: [FIFA08] - Problemi con portatile

Originariamente inviato da RastaRego
    Ciao a tutti..
    ho notato che se gioco a FIFA08 usando la batteria del portatile, funziona tutto alla grande (appena un po a scatti a volte).
    Appena però attacco il pc alla corrente, il gioco sembra andare a velocità dopiia e quindi risulta ingiocabile!!
    Qualcuno ha dei consigli???
    Danke!!! ciaooo...
    Ciao, a me succedeva la stessa cosa con FIFA06 sul portatile HP.
    Ho sistemato il problema aggiornando i driver del processore e/o scheda e/o chipset, non ricordo esattamente, so che li ho trovati indicando il portatile e il suo processore sul sito della HP.
    Il problema deriva dal fatto che, andando con la batteria, il processore viene fatto girare a velocità dimezzata per risparmiare energia e allungare la durata della carica. Ma evidentemente il driver che hai tu ora non riesce a gestire la velocità del gioco quando il PC viene alimentato a corrente elettrica ed il processore gira "a tutta".

ciao

Permessi di invio