Colleghi e colleghe, futuri diplomati, apro questo post per darci consigli sulle possibili traccie, su come copiare e su come vi state organizzando visto che manca un giorno
P.S.: Le beccheremo le traccie sul web???![]()
Colleghi e colleghe, futuri diplomati, apro questo post per darci consigli sulle possibili traccie, su come copiare e su come vi state organizzando visto che manca un giorno
ma non sarebbe il caso di ricominciare il ciclo?Originariamente inviato da MrPeppez
Colleghi e colleghe, futuri diplomati, apro questo post per darci consigli sulle possibili traccie , su come copiare e su come vi state organizzando visto che manca un giorno
![]()
Ma loooooooooooool
Naaaa, voglio la vita universitaria![]()
Allora evita IngegneriaOriginariamente inviato da MrPeppez
![]()
anche io vorrei che tutti quegli imb...naaa..lasciam stare va, che è meglioOriginariamente inviato da MrPeppez
Comunque l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re, ecco!
Uahuauhahuhau, pensa che prima la volevo prendere
I miei amici che mi ospiteranno in casa all'università sono tutti e tre ad ingegneria: due a gestionale ed uno ad ambientale![]()
Ambientale forse ancora ancora, ma Ing. Gestionale è come studiare Geometria alla Facolta di Lettere (cit.).
e la chiami ingegneria?Originariamente inviato da MrPeppez
due a gestionale ed uno ad ambientale![]()
Di sicuro questi sono amici di nexus.Originariamente inviato da MrPeppez
Uahuauhahuhau, pensa che prima la volevo prendere
I miei amici che mi ospiteranno in casa all'università sono tutti e tre ad ingegneria: due a gestionale
Uh è vero, domani cominciano
Mia sorella vuole che giovedi trovi su internet la versione di greco e gliela spedisca via sms![]()
Ai miei tempi ricordavo studenti.it, c'è ancora?
Ti spio dalla finestra