Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

MI collego in wireless ed il segnale si abbassa

Buongiorno a tutti
    Parto dal principio... 10 giorni fa ho resettato il mio AC di-524 della d-link ( conneso al modem di infostrada preso in usufrutto ). Da quel momento in poi il segnale mi è sempre risulato basso. Ho contattato il centro assistenza i quali mi hanno fatto provare tutti i possibili tentativi e cioè cambiare i canali ( i migliori che mi hanno comunicato sono 1, 6 , 11 ), aggiornare il firmware, cambiare nome del SSID, mettere protezione. Il tutto non è servito a nulla o meglio: adesso il segnale risulta alto ma appena mi collego il segnale si abbassa.Non è un problema HW i quanto ne ho anche acquistato un'altro ed il problema rimane. Aggiungo che in casa non sono state fatte mofiche (quadri, muri, etc... )
    Sono all'ultima spiaggia ... chiedo un vostro aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di bum
    Ciao
    visto che hai fatto tutte queste prove direi di provare a mettere un'altro router al posto del d-link per vedere se la qualità del segnale migliora! (se riesci a fartene prestare uno da qualcun'altro)

Ok questa non la miglire delle risposte, ma dopo tutto quello che hai fatto (tutto quello che c'è da fare) non mi rimane che pensare di far questo.
    Ammetto anche di non essere grande estimatore dei prodotti della d-link e se proprio non riesci ad uscire da questo tunnel perchè non prendi in considerazione il fatto di restiruire il modem a Infostara (quanto lo paghi al mese? ti conviene l'usufrutto ? penso tu abbia tutto Incluso!!) e di acquistare un prodotto all in one cioè modem router e Access point tutto in un unico prodotto così fai la spesa una volta e non se ne parla più

Ciao

Permessi di invio