Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[JS] onmouseover far apparire descrizione immagine in un div

salve,
    avevo necessità di creare uno script che visualizzasse un testo al mouseover su un immagine..
    ho fatto una cosa del genere:

codice:
    function HideDiv(ID){
    	document.getElementById(ID).style.display = 'none';
    }		
    function ShowDiv(ID){
    	document.getElementById(ID).style.display = '';
    }
    function Nasconditutto() {
    	for (i=0; i<100; i++) 
    	{
    	  document.getElementById('desc'+i).style.display = 'none';
    	}
    }
    la prima e la seconda funzione vengono caricate al muoseout ed al mouseover , mentre la terza (nasconditutto) all'onload del body.

premetto che funziona tutto correttamente, unico problema quando pubblico c'è un tempo di attesa tra il caricamento della js e l'onload che mi visualizza tutti i div che dovrebbero stare nascosti..

qualcuno sa come risolvere il problema o in evenienza, se conosce quancosa di prefatto?!

grazie 1000

ciao

Ti serve visualizzare del testo su un immagine?? usa l'attibruto title.. no??

Se invece non ti va come soluzione dai un occhiata alla libreria overlib .. http://www.bosrup.com/web/overlib/

Originariamente inviato da Nick.ferro
    Ti serve visualizzare del testo su un immagine?? usa l'attibruto title.. no??

Se invece non ti va come soluzione dai un occhiata alla libreria overlib .. http://www.bosrup.com/web/overlib/

effettivamente sono stato un po riduttivo nella spiegazione perchè superflua ai fini della mia domanda, in realtà devo far apparire la descrizione del prodotto presa dal db....

cmque nel link che mi hai dato c'è esattamente quello che mi serviva.. grazie 1000..

Permessi di invio