Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di hszeee

Importare file in llustrator da Autocad

Dovrei importare dei disegni da autocad ad illustrator. Ho effettuato la "stampa" in pdf ed eps (se a qualcuno può servire poi vi spiego come si fa ) e comunque ho notato dei risultati strani. I disegni normali importati in illustrator vanno bene in pdf mentre se sono disegnati su un immagine raster questa viene importata con dei colori completamente sfasati costringendomi ad usare il formato eps. E' normale tutto ciò? I file in pdf mostrano la cartografia normale, questa si "liquefà" solo in illustrator...
    thx
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    personalmente non mi risulta....
    molto probabilmente accade qualcosa di strano nel processo di stampa in pdf...che poi si ripropone in Ai e non in visualizzazione semplice...
    prima di risponderti ho fatto una prova (per essere certo) a fare le tue stesse cose...e non ho riscontrato i tuoi problemi...

puoi provare a vedere le impostazioni effetti raster del documento .ai...controlla che ci sia rgb...e non cmyk...(non credo che sia così ma tu controlla lo stesso)
    comunque Ai legge anche direttamente i .dwg...visto mai funzionasse...

Permessi di invio