Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

non riesco ad installare XP (ho provato di tutto)

Comincio dall'inizio, questo computer ha una scheda video integrata e ha cominciato con far vedere delle righe ogni tanto, fino a non far vedere altro che solo righe!, Ho messo una video pci-e e il pc è partito facendomi vedere bene, ho messo il cd per installare la video ati e il lpc si è bloccato, ho riavviato, è successo la stessa cosa, quando volevo intallare la video si è ri bloccato. Poi non partiva il modalità normale, l'ho fatto ripartire in modalità provvissoria, ho fatto un ripristino delle configurazioni del sistema con il calendario, a qualche giorno fa.
    Poi il pc non è più entrato in windows, mi ha detto che li mancava un file di sistema. E da li stgo cercando d'installare windows xp home (originale !) il disco fisso è di 80 gb, quando lo sta formattando rimane al 100% e li tutto rimane così non va mai avanti con l'installazione di windowsHo fatto il test del disco fisso maxtor con powermax e mi diceva che il disco era guasto, non mi lasciava fare il low level format. Ho messo il disco fisso in un'altro pc e il power max ha fatto il low level format senza problemi e senza darmi errori alla fine.
    Ho provato a installare xp ancora su quel disco , stessa cosa, rimane al 100% della formatazione ma non va avanti con l'instgallazione di xp
    Ho messo un hd nuovo 80 gb, è successo lo stesso
    Ho messo una ram nuova uguale alla originale (400MHZ), uguale, rimane al 100% della formatazione
    Ho messo un disco fisso usato di 200GB, uguale, non mi installa xp !!
    non so più cosa fare !!
    qualcuno ha idee ?? grazie per qualche risposta

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    cambia il cavo piatto ide.
    prova anche a collegarlo all'altro canale.
    luca

Permessi di invio