Comincio dall'inizio, questo computer ha una scheda video integrata e ha cominciato con far vedere delle righe ogni tanto, fino a non far vedere altro che solo righe!, Ho messo una video pci-e e il pc è partito facendomi vedere bene, ho messo il cd per installare la video ati e il lpc si è bloccato, ho riavviato, è successo la stessa cosa, quando volevo intallare la video si è ri bloccato. Poi non partiva il modalità normale, l'ho fatto ripartire in modalità provvissoria, ho fatto un ripristino delle configurazioni del sistema con il calendario, a qualche giorno fa.
Poi il pc non è più entrato in windows, mi ha detto che li mancava un file di sistema. E da li stgo cercando d'installare windows xp home (originale !) il disco fisso è di 80 gb, quando lo sta formattando rimane al 100% e li tutto rimane così non va mai avanti con l'installazione di windowsHo fatto il test del disco fisso maxtor con powermax e mi diceva che il disco era guasto, non mi lasciava fare il low level format. Ho messo il disco fisso in un'altro pc e il power max ha fatto il low level format senza problemi e senza darmi errori alla fine.
Ho provato a installare xp ancora su quel disco , stessa cosa, rimane al 100% della formatazione ma non va avanti con l'instgallazione di xp
Ho messo un hd nuovo 80 gb, è successo lo stesso
Ho messo una ram nuova uguale alla originale (400MHZ), uguale, rimane al 100% della formatazione
Ho messo un disco fisso usato di 200GB, uguale, non mi installa xp !!
non so più cosa fare !!
qualcuno ha idee ?? grazie per qualche risposta