Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Libreria FPDF

Libreria FPDF

Ciao a tutti , sto studiando la libreria PDF (fpdf) , ho scritto un file php di prova contenente il primo esempio:

require('fpdf.php'); //libreria utilizzata per creare i pdf

$pdf=new FPDF();
    $pdf->AddPage();
    $pdf->SetFont('Arial','B',16);
    $pdf->Cell(40,10,'Hello World!');
    $pdf->Output();

Se l'eseguo mi da questo errore:

Warning: FPDF::include(helveticab.php) [function.FPDF-include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\esempio\fpdf.php on line 550

Warning: FPDF::include() [function.include]: Failed opening 'helveticab.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\esempio\fpdf.php on line 550
    FPDF error: Could not include font metric file

Non capisco ... :master:

Niente ho risolto ... dovevo far puntare il tutto alla cartella font , ora però mi da questo errore

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\esempio\test_pdf.php:2) in C:\xampp\htdocs\esempio\fpdf.php on line 1022
    FPDF error: Some data has already been output to browser, can't send PDF file

grazie filippo .... risolto anche questo

era uno spazio che dava fastidio ....... maledetto

secondo te come posso convertire una pagina html (appena generata) in pdf alla pressione di un BUTTON ?

cosa mi conviene fare?

Ci sono vari script che permettono di fare (più o meno) quello che chiedi. Apri google e cerca php html to pdf.

Permessi di invio