Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: IE6 - larghezza fissa

IE6 - larghezza fissa

Ciao a tutti,
    mi chiedevo se fosse possibile impostare una larghezza fissa per un elemento, anche se il contenuto dell'elemento stesso "non ci sta"...
    La mia situazione è complicata da spiegare, ma con un po' di test sono arrivato a vedere che i miei elementi cambiano la loro larghezza in base al contenuto, anche se io la stabilisco fissa... Ovviamente succede solo con IE6 e predecessori...

Se avete bisogno del codice completo lo carico!!
    Grazie
    Ciao!!
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

il contenuto in eccesso deve essere visibile?
    fai qualche ricerca con la proprietà overflow dei css.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

No, il contenuto è invisibile e diventa visibile solo al passaggio del mouse (= pseudoclasse :hover). Lo stato :hover prevede un aumento della larghezza e quindi non c'è problema quando il mouse rimane sopra! Il problema c'è invece quando quello span deve rimanere "width:20px" anzichè 200!!

Comunque hai ragione, si potrebbe provare con l'overflow... Testo e ti faccio sapere! Grazie e ciao!
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

tienimi informato.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio