Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

pagina principale di sito per band! aiuto grafica

Ciao a tutti.

Devo realizzare la pagina principale del nuovo sito della mia band ed e' una cosa che mi sta molto a cuore e mi rivolgo a voi, avendo visto veramente dei talenti out there!
    La band si chiama Grayson Wray Project (abbreviato GWP)
    Mi interesserebbe il vostro aiuto per:

mi piacerebbe una cosa simile al sito degli 88s www.the88.net, una band losangelina. Un rettangolo piu' piccolo della reale dimensione dello schermo, sfondo chiaro. la nostra foto sulla sinistra (si lo so, le facce sono quelle che sono , specialmente la mia! ) e una scritta "GRAYSON WRAY PROJECT" sulla destra (il logo lo aggiungeremo appena e' pronto in arrivo). Dai colori caldi, ma con tonalita' un po' vintage. Il tutto abbastanza semplice, ma non minimalista.
    insomma capito no?

che mi dite, avete delle idee da sottoporre? ovviamente cercheremo di dare il piu' visibilita' possibile ai vostri contatti e link
    Vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione

Raffaele

Re: pagina principale di sito per band! aiuto grafica

Originariamente inviato da pulippo69
    Dai colori caldi, ma con tonalita' un po' vintage.
    ciao, per cortesia specifica quali colori desideri e quale font usare per la scritta; se non ne hai in mente nessuno, aiutati con http://www.dafont.com/

ops...

per il font, pensavo di giocare con un contrasto handwritten/sans serif (Visto che ho fatto i compiti Rebelia? ho letto l'articolo sui loghi e le scritte, bellissimo ). Tipo Grayson Wray in una scritta quasi calligrafica (Tipo Dali ) e Project con un sans serif di impatto (tipo http://www.dafont.com/roadway.font ). Pero' ce ne sono talmente tanti e la mia lungimiranza grafica non e' moltissima, per cui sentitevi liberi

quanto ai colori, mi piacerebbe uno sfondo bianco, pero' non so come fare con la foto, che probabilmente starebbe meglio con uno sfondo nero. Quindi, se avete una soluzione grafica che funziona col bianco benissimo, senno' anche nero ci piace
    Colori caldi: rosso (magari non FF0000 , arancione, giallo, grigio. se si vuole con una macchia fredda da qualche parte se ci sta bene.

Grazie mille,
    Raffaele

ps: cosa vuol dire il pallino nero sull'icona della cartella?

ps: cosa vuol dire il pallino nero sull'icona della cartella?
    sono le discussioni a cui hai partecipato (pero' per questo tipo di domande meglio un privato a un mod )

torniamo pure al topic

Seguendo un tutorial sulla rete a me è venuto fuori questo, Ma non so se è quello chw cercavi.

wow grazie!!
    mi piace l'effetto di bianco dietro la foto!

il layout non e' esattamente come me lo immagino, ma quest'idea mi piace molto. anche i brushes sullo sfondo e la palette non sono per niente male in my opinion.

Cosa ne pensano gli altri?

grazie!
    mi manderesti se non e' un problema il psd (o xcf o whatever) in prive'?
    o il link del tutorial se preferisci?

grazie ancora

wow grazie!!
    mi piace l'effetto di bianco dietro la foto!

il layout non e' esattamente come me lo immagino, ma quest'idea mi piace molto. anche i brushes sullo sfondo e la palette non sono per niente male in my opinion.

Cosa ne pensano gli altri?

grazie!
    mi manderesti se non e' un problema il psd (o xcf o whatever) in prive'?
    o il link del tutorial se preferisci?

grazie ancora
    Prego. file inviato.

Originariamente inviato da peppetrippa
    Seguendo un tutorial sulla rete a me è venuto fuori questo, Ma non so se è quello chw cercavi.

[IMG/]http://img255.imageshack.us/img255/4889/gws2kg1.jpg[/IMG]

stavo dicendo

ufff ce ne sono tremila fatti così

Poi ho letto del tutorial, e ora capisco perchè ce ne sono tremila fatti così
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da peppetrippa
    Prego. file inviato.
    Mi potresti indicare il link al tutorial?

Permessi di invio