Chiedo il vostro gentile aiuto per risolvere un problema che mi attanaglia da 2 settimane da cui non riesco a venire a capo...

Ho realizzato un clip flash che devo esportare con l'estensione di un filmato video per renderlo visibile in caricamento progressivo da un sito web, poichè l'.swf ha un peso di 22 MB. Ho esportato il medesimo dallo stesso programma, ma l'estensione .avi ha un peso eccessivo e la .mov non funziona, in quanto l'esportazione si interrompe sistematicamente.

Ho letto della possibilità di realizzare ed utilizzare i filmati .flv per ovviare a questi problemi, tuttavia non riesco a rendere visibile il filmato una volta in rete, lo visualizzo solo nella rete locale dello studio in cui lavoro. (probabilmente non funziona lo streaming, il pc cerca di caricare tutto il video imemdiatamente)

Il procedimento che utilizzo per creare un .flv è il seguente:
_converto il .fla con estensione .avi
_apro un .fla ed importo l'.avi, salvando il file che diviene un .flv
_apro un nuovo .fla (forse questo passaggio si può evitare) e dal pannello componenti/Media Player 6-7 trascino sullo stage il MediaDisplay, facendo caricare dall'esterno nel pannello Finestra di ispezione dei componenti il file .flv precedentemente generato, impostando la lunghezza del video
_associo l'eventuale controller portando ed impostando sullo stage il MediaController, sempre ricavato dal pannelllo componenti

Ho fatto diverse prove ma nulla... Dove sbaglio? Mi manca qualche operazione per completare la corretta visualizzazione del filmato?