Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

ma se compro un cellulare in malesia...

ho perso il cellulare, e mi trovo in malesia

non e' un gran problema perche' i numeri ce li avevo su un'altra sim, e del cellulare in se me ne frega relativamente poco... soldi spesi a parte.

ora dicevo mi trovo in malesia, ho visto cellulari che in italia costano sui 4-500 euro a cifre come 150 euro... il che non e' male, visto che in questo modo ho l'opportunita' di comprare un cellulare da 100 a 30

l'unico dubbio che ho e' se funzioneranno... non credo ci siano problemi, visto che il mio funzionava qua con scheda italiana, pero' devo controllare qualcosa?

Basta che siano dualband.

Originariamente inviato da Domenix
    Basta che siano dualband.
    meglio se triband

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    alla fine ho ritrovato il mio, soluzione piu' economica

l'avevo dimenticato in un bar... sono convinto che se fossi stato in italia non sarebbe rimasto sullo stesso tavolo per piu di 15 secondi prima che qualcuno lo intascasse

Originariamente inviato da SuperMariano81
    meglio se triband
    Ma si... quadriband e via. Chi se ne frega!

Originariamente inviato da lnessuno
    alla fine ho ritrovato il mio, soluzione piu' economica

l'avevo dimenticato in un bar... sono convinto che se fossi stato in italia non sarebbe rimasto sullo stesso tavolo per piu di 15 secondi prima che qualcuno lo intascasse
    Meno male!
    Comuque anche in Italia si trovano cell a prezzi economici...
    un mio amico si è appena comprato un cellulare nokia modello base a 29 euro!
    Telefonate e suonerie mp3.. niente fotocamera.. ma per quel prezzo basta che faccia le chiamate!!!

Discorso diverso per il cell comprati all'estero.
    Non so in malesia ma in Francia i cell gratuiti o a costo irrisorio facevan parte di un abbonamento con una compagnia telefonica ...
    quindi il cell non funzionava con altra scheda. La soluzione è lo sblocco ma credo si perda la garanzia

Ciao
    per farlo funzionare basta che compri un cellulare dual band, vai sul sicuro con un tri band o con un quad band.
    Cmq su internet puoi comprare cellullari all'avanguarda con costi molto contenuti. ciaoo

Permessi di invio