Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cms

cms

Salve a tutti,
    ho fatto un mio cms in cui si fa la classica gestione delle pagine. Niente di nuovo, questo lo so già, ma almeno so subito dove mettere le mani quando qualcosa non va.

Ho qualche idea su cose da aggiungere ma vorrei sapere cosa metterebbero/toglierebbero altre persone.

La sezione Albums/Galleries è molto approssimativa: per la parte pubblica usa uno script preso da http://www.dhtmlgoodies.com e nella parte amministrativa non ne è gestibile il codice direttamente, ma bisogna aprire un file interno con un editor come textmate o dreamweaver. Il resto è massacrabile dai vostri commenti.
    Per il momento il cms non è pubblico ma comunque è aperto ai programmatori rails/ruby e a chi volesse contribuire propositivamente.

Grazie.

indirizzo

Certo che senza indirizzo è dura..

http://bersani.eu/kaleido

Utente di HTML.it
    Ancora non mi pare ci sia nulla da dire lo trovo troppo essenziale io aggiungerei un po di graffica

La grafica non mi sembra molto importante, è fatto per ospitare la grafica dei grafici e/o dei clienti.
    A meno che un grafico non voglia partecipare per disegnare un backoffice più bello naturalmente .

Invece mi pacerebbe sapere cosa manca per completarlo.
    Cosa ti chiedo i tuoi clienti che si vogliono gestire il sito?
    Cosa ti semplificherebbe la vita.
    Ad esempio io stavo pensando di mettere una sezione per listare articoli in una singola pagina, tipo blog. Ma ci sono i blog per questo, o no? boh.
    Non era affatto mia intenzione fare un progettazione pubblica ma se passava di qua qualcuno con qualche idea al riguardo la tenevo in considerazione prima di andare avanti.
    Forse andava postato da un'altra parte.

Sono stato generico io.
    Grazie comunque!

Permessi di invio