Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Profondità movieclip

Profondità movieclip

Ciao ragazzi,

vi spiego il problema. Ho un problema con la disposizione dei movieclip.

Sulla timeline ho un livello sfondo e uno dove ho tutti gli mc che compongono un puzzle.

Al click, il pezzo cliccato, viene fuori ingrandendosi per far leggere la scritta su di esso e poi ritorna alla posizione originale. Il problema è che essendo 168 pezzi, dopo che se ne scoprono un po', l'ingrandimento degli altri rimane dietro a quelli già scoperti, facendo perdere d'effetto.

Al pulsante ho associato nomemovieclip.play();

Esiste un modo per farlo andare in primo piano al click?

Ho letto qualcosa su getNextHighestDepth però non sono riuscito a capire come si usa e che codice devo dare al mio pulsante per portare l'mc in primo piano.

Grazie a chiunque voglia darmi una mano

dai ragazzi datemi una mano....

tuoclip.swapDepths(100)

cosi metti il clip remuto al livello 100 al posto anche di quello precedente...cosi dovrebbe fungere fa una prova
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ottimo, funziona alla grande.

Grazie mille ancora una volta crescenzo

di niente figurati
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio