Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema con drivers sata chipset gm965 toshiba

Ciao a tutti...
    Classico problema.........notebook nuovo(toshiba A200 24i), con Vista..... e vorrei ritornare al mio amato xp professional.

Seguo la procedura x creare un nuovo disco di xp professional , con nlite, x aggiungerci i driver sata, ma ho un problema ad estrarre i drivers x il mio notebook (chipset gm965).

Ho scaricato il file compresso dal sito della Intel, estraggo i file con uniextract ma non c'è nessun file .inf da poter poi inserire in nlite.

Ci sono solo i seguenti file:

_Setup.dll
    data1.cab
    data1.hdr
    data2.cab
    ISSetup.dll
    layout.bin
    setup.exe
    setup.ini
    setup.inx
    setup.iss

qualcuno sa dirmi, x favore, come faccio ad avere i drivers da poter inserire nel nuovo cd di xp?

Presumo che se leggi bene sul sito intel troverai che quei files vanno copiati su un floppy e alla partenza dell'installazione di xp ti verrà richiesta l'installazione di driver di terze parti, premendo il tasto f6 verranno installati prima del sistema operativo, ma non puoi inserirli in nessun cd.

Quindi , non avendo il floppy, come potrei rimediare?

Utente di HTML.it
    masterizzandoli su cd

Ciao

Grazie Alfabeta1, ma se li masterizzo cosi come sono su cd, non credo ke vengano caricati come driver all'avvio del computer.
    Il problema è ke dovrei aggiungerli scompattati al cd di Xp.

Utente di HTML.it
    Ciao,

ma se li masterizzo cosi come sono su cd, non credo ke vengano caricati come driver all'avvio del computer
    Il problema è che xp non gestisce questi driver, in fase di installazione ti verrà richiesto, subito all'inizio dell'installazione, se vuoi caricare driver di terze parti, tu ripondi si, cliccando su un tasto che è visualizzato a schermo e gli fai leggere il cd in cui hai i driver sata.
    Sinceramente, con il cd non ho mai provato, ma non vedo cosa possa esserci di diverso, se non, quando richiesto di reinserire il disco di xp.

Quei driver cosi si usano.

Per inserirli nel disco di installazione non saprei, se usi nlite, forse sul sito è specificato come fare.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Ho già fatto la procedura è ha funzionato con il mio toshiba A200-15x quindi non dovrebbe essere assai diverso. Scarica dal sito della Toshiba del tuo modello i driver "storage manager". C'è sia il setup che gli inf. incorporali con nlite e funziona vai tranquillo.
    toshiba driver

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Finalmente ho risolto.

Grazie davvero.

Permessi di invio