Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Collegamento notebook-TV

ciao ragazzi, ho un HP pavilion della serie Dv6000 cn skeda video GeForce go 7400....ho comprato un cavo x collegare il portatile alla tv...composto da una presa scart da atttaccare alla tv...da cui escono 3 cavi...uno da collegare all'uscita s-video e gli altri 2 x l'audio....

bhe il problema è ke si vede in bianco e nero..ho provato a cambiare le impostazione del pannello invidia ma niente...ho settato il formato del segnale da mandare in G-Pal niente...
    penso ke sia xke il cavo da collegare all's-video è a 4 pin...mentre l'uscita del portatile è a 7 pin..puo essere?se si c sn adattatori?

grazie dell'attenzione

Utente di HTML.it
    cmq ho risolto....x ki avesse lo stesso problema...ed ha fatto tutte le possibili prova cn il pannello di impostazioni della propria skeda video...deve aprire la presa scart del cavo e fare un ponte dal pin 15 al pin 20...questo xke il segnale S-video ke esce dal pc....è diviso in 2....uno è il luminascence ke è il segnale video in bianco e nero...ke arriva sul pin 20 della presa scart....mentre un'altra parte detta crominascence arriva al pin 15 e determina i colori.....
    la maggior parte delle tv ignora il segnale crominascence sul pin 15...da qui quindi il video in bianco e nero....x ovviare quindi basta fare un ponticello dal 15 al 20 x mandare entrambi i segnali al pin 20....il risultato è un segnale composito a colori:P

Permessi di invio