Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Qualquno può aiutarmi?

Salve a tutti.
    Allora il mio problema per molti di questo forum sarà banale dato che ci sono dei veri e propi geni!
    Questo è il mio problema:
    HO UN PULSANTE
    Quando ci clicco vorrei che crei un clipfilmato dove voglio io e nella stessa scena!
    PERFAVORE AIUTATEMI! GRAZIE IN ANTICIPO

Re: Qualquno può aiutarmi?

Originariamente inviato da NecroDesign
    Salve a tutti.
    Allora il mio problema per molti di questo forum sarà banale dato che ci sono dei veri e propi geni!
    Questo è il mio problema:
    HO UN PULSANTE
    Quando ci clicco vorrei che crei un clipfilmato dove voglio io e nella stessa scena!
    PERFAVORE AIUTATEMI! GRAZIE IN ANTICIPO
    beh in primis ti consiglio di usare un titolo appropriato per il tuo post la prox volta ....nn tanto per il regolamento (che lo vieta)...per il fatto che se un'altro utente ha il tuo stesso problema facendo una ricerca nel forum nn troverà mai questo post...

cmq x il tuo problema ...creare un clip ...puoi usrae createEmptyMovieClip
    e lo posizioni dove vuoi ..ma sarà vuoto...

se vuoi invece un tipo specifico di clip in un punto specifico dello stage potresti usare attachMovie....che prende il clip dalla libbreria e lo piazza sullo stage

poi dipende da quello che devi fare..

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie mille!

Ultimo problemino..

Object? gli metto il nome del clip?
    Nome concatenament? non so cosa sia
    Prodonfità? non so cosa sia
    Nuovo nome? il nuovo nome del clip?
    Inizializza su oggetto? non lo so
    Non capisco bene cosa sono.. e cosa devo inserire.. e mi sono chiesto pure? ma come dico al progamma di collocarlo in quel determinato punto?

_root.attachMovie("circle", "circle1_mc", 1);
    con questa riga praticamente ..attacchi sullo stage il clip concatenato dalla libreria con il nome circle
    quindi apri la libreria selezioni il clip che intendi attaccare sullo stage tasto dx concatenamento/esporta x action script e nel campo ci metti circle...
    il terzo parametro sarebbe la profondità il livello su quale caricare il clip

//cosi attacco sullo stage al livello 1 il clip esportato c action script con il nome circle
    _root.attachMovie("circle", "circle1_mc", 1);
    //cosi lo posiziono dve voglio
    _root["circle"]._x=100;
    _root["circle"]._y=100;

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio