Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: form mail

Utente di HTML.it L'avatar di ARNIE

form mail

Ciao ragazzi, sono appena tornato da ibiza......
    beh, diaciamo che faccio senza spiegare tante cose su quel posto, veramente bello!!!!

Beh, vi ho scritto perché non riesco a capire:
    ho un form mail scaricato da qui: http://www.juliusdesign.net/form-mail-in-flashphp/

su un sito che sto realizzando funziona alla perfezione, diciamo che me lo sono un po modificato iin base alle esigenze, mentre se vado a cambiare indirizzo perché mi serve anche su un altro sito mi esce che il server non risponde.
    Mi sembra strano perché tutte e due le aziende si appoggiano allo stesso server... devo chiedere a chi gestisce il provider?? alla fine se una funziona mentre l'altra no!!!!

grazie ciao ragazzi...

AAHHHHHHHHHHHHH!!!!!

HO SBAGLIATO..... il file l'ho preso da qui: http://flash.html.it/movie/vedi/415/mail-form/

scusate l'errore....

ciao a tutti....

p.s.: non ho fatto altro che prendere la mail e cambiarla....

Ciao, anch'io ho provato ad utilizzare questo form, ho cambiato la mail nel file .php ma non funziona, non spedisce nulla. Cosa sbaglio? Può dipendere dal fatto che mi connetto con Alice adsl? (ho letto da qualche parte che alice non supporta il php, però non dovrebbe creare problemi in quanto il sito è caricato su aruba che invece supporta php.... :rollo: )

uu ARUBA! povero te marcomedeot!

on so quale funzione usi quel form, ma se usa la funzione mail() è probabile che il problema sia proprio aruba!

Ogni tanto cambiano le impostazioni...e poi i clienti chiamano perchè non funziona piu niente!
    Magari è quello il problema, prova ad utilizzarlo su uno spazio web gratuito tipo altervista.

Arnie, tu magari potresti controllare se tutti e 2 i tuoi domini hanno attivato php

attivazione php

posso dirti con sincerità che ho chiamato il provider che conosco anche il ragazzo che ci lavora dentro e mi ha detto che i due siti sono caricati sullo stesso server e quindi con le stesse impostazioni.

se metto per dire la prima mail del primo sito tutto funziona ok, ma se per caso cambio mail, mettendo quella del secondo sito,sullo stesso sito non funziona e mi dice che il server non risponde.

mi hanno anche detto che potrebbe trattarsi della velocità di risposta del server, ma non funziona neancora....sono desolato ma non ce ne salto proprio fuori...

grazie

ho riprovato ancora scaricando di nuovo il file e modificando le impostazioni..

finalmente la mail dice inviata ma il problema è che non arriva...
    non ho fatto nessune modifiche sono cambiato la mail all'interno del form php.. come mai non mi arriva la mail????

grazie mille gente...

conoscente altrimenti un form funzionante???

dove ricevi la mail, cosa usi per aprire la posta elettronica?

porebbe essere un problema di header e di codifica html.

Mandi la mail in html o in formato testo?

Cmq ti consiglio di postare il codice nella sezione PHP

Permessi di invio