Ciao a tutti.
ecco il mio problema: sto sviluppando un sito con la possibilità agli utenti di loggarsi per modificarne il contenuto. una piccola comunità, insomma. ora, il sito è strutturato con le sessioni, per riservare la visione/modifica di alcune pagine solo agli utenti connessi e all'admin, e funziona perfettamente. mi è stato chiesto da un utente se fosse possibile evitare di fare il login ogni volta che si ricollega alla pagina. e qui nasce il mio problema.
allora, la sessione scade di default dopo 24 minuti e alla chiusura del browser. tenendo conto che non ho la possibilità di modificare il php.ini (il sito è hostato su www.ilbello.com), posso estendere la durata della sessione con
ma ciò non risolve il problema della chiusura della sessione alla chiusura del browser.codice:session_set_cookie_params($ses_time);
So che una soluzione è usare i cookies, ma vorrei evitare per non dover stravolgere il codice.
C'è un qualche modo per evitare la chiusura della sessione alla chiusura del browser, oppure recuperare le info della sessione precedente facendo così in modo di creare un'unica sessione?
grazie![]()