ciao mi aiutate a capire le piccole differenze di access in programmazione e visaul basic. nel senso in access posso programmare liberamente con il linguaggio VisualBasic o ci sono dei limite??
ciao mi aiutate a capire le piccole differenze di access in programmazione e visaul basic. nel senso in access posso programmare liberamente con il linguaggio VisualBasic o ci sono dei limite??
Dany80
Sezione sbagliata del forum ... titolo ... spiegazione del problema ... regolamento ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Anche in questo caso sezione sbagliata, titolo non conforme e richiesta incompleta.
Aggiungi i dettagli, intanto sposto.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Cioè...?Originariamente inviato da dany80
ciao mi aiutate a capire le piccole differenze di access in programmazione e visaul basic. nel senso in access posso programmare liberamente con il linguaggio VisualBasic o ci sono dei limite??![]()
ho imparato da poco ad utilizzare visual basic versione 6.0, se utilizzo le belle cose che ho imparato in Access FUNZIONANO??? cioè i metodi, le librerie, e quant'altro.
Invece di usare VBA posso utilizzare senza problemi VB in ACCESS?
Dany80