Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: colori differenti

colori differenti

ciao, scusate se ti disturbo ma volevo chiedervi una cosa che forse mi sapete risolvere. io ho creato una immagine con queste tonalita: R:39 V:39 B: 39 , però se le vedo su explorer sono piu scure ( R: 30 V: 30 B: 30 ), invece su firefox le vedo normalmente, sapete perche questa differenza???
    grazie ciao ciao.

Re: colori differenti

Originariamente inviato da samuz93
    ciao, scusate se ti disturbo ma volevo chiedervi una cosa che forse mi sapete risolvere. io ho creato una immagine con queste tonalita: R:39 V:39 B: 39 , però se le vedo su explorer sono piu scure ( R: 30 V: 30 B: 30 ), invece su firefox le vedo normalmente, sapete perche questa differenza???
    grazie ciao ciao.

Che colori sono R:39 V:39 B: 39

Re: Re: colori differenti

Originariamente inviato da alexba64
    Che colori sono R:39 V:39 B: 39
    LA TONALITA DEL COLORE, SE SU PAINT FAI QUEI NUMERI TI VIENE FUORI IL COLORE CHE INTENDO IO ...

Utente bannato

Re: Re: Re: colori differenti

LA TONALITA DEL COLORE, SE SU PAINT FAI QUEI NUMERI TI VIENE FUORI IL COLORE CHE INTENDO IO ...
    R39 V39 B39 non è altro che un quasi nero visto che il nero è R0 V0 B0 pertanto mi sembra difficile che tu riesca a vedere una differenza tra IE e FF

Re: Re: Re: Re: colori differenti

Originariamente inviato da G.Pippo
    R39 V39 B39 non è altro che un quasi nero visto che il nero è R0 V0 B0 pertanto mi sembra difficile che tu riesca a vedere una differenza tra IE e FF
    allora ... 393939 non è nero ... è piu chiaro del nero.

poi: io quella immagine con R39 V39 B39 la metto sopra ad uuna cella che ha le stesse tonalita (R39 V39 B39) ... quindi è normale notare la differenza, xke su explorer si vede piu scuro, cioè R: 30 V: 30 B: 30 ... e non R39 V39 B39 ... capito o no?

scusate, post doppio

Non uso paint come software per la grafica quindi non conosco quel tipo di catalogazione dei colori se poi sono RGB ed equivalgono a #393939 allora...

Re: Re: Re: Re: colori differenti

Originariamente inviato da alexba64
    Non uso paint come software per la grafica quindi non conosco quel tipo di catalogazione dei colori se poi sono RGB ed equivalgono a #393939 allora...
    SI VABEH, MA ANKE SE LO APRI CN PHOTOSHOP LE TONALITA SONO QUELLE ... CMQ HO SCOPERTO, DEVO SALVARE IN .JPG ... INVECE KE -PNG !!! COMUNQUE GIA KE CI SONO KIEDO, SA SALVO IN JPG PERDO UN PO DI COLORE, NON è POSSIBILE TENERE LA STESSA TONALITA IN TUTTI E DUE? CIOè IN ie E ff ??

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: colori differenti

SI VABEH, MA ANKE SE LO APRI CN PHOTOSHOP LE TONALITA SONO QUELLE ... CMQ HO SCOPERTO, DEVO SALVARE IN .JPG ... INVECE KE -PNG !!! COMUNQUE GIA KE CI SONO KIEDO, SA SALVO IN JPG PERDO UN PO DI COLORE, NON è POSSIBILE TENERE LA STESSA TONALITA IN TUTTI E DUE? CIOè IN ie E ff ??
    Da come hai scritto questo post tutto maiuscolo che qui equivale come urlare e in un italiano scorretto non si capisce nulla.

Sono pronto a scomettere che non riesci a distinguere la differenza tra 39 e 30.

... capito o no?
    Non credo sia il modo di rivolgersi a chi cerca di aiutarti

Re: Re: Re: Re: Re: Re: colori differenti

Originariamente inviato da G.Pippo
    Da come hai scritto questo post tutto maiuscolo che qui equivale come urlare e in un italiano scorretto non si capisce nulla.

Sono pronto a scomettere che non riesci a distinguere la differenza tra 39 e 30.

Non credo sia il modo di rivolgersi a chi cerca di aiutarti
    senti mr jone ... capito o no era x dire se aveva capito cosa intendo io, nn intendo offendere nessuno, poi se nn ti sta bn cm scrivo fai a ...

Permessi di invio