Ciao a tutti
Dovrei esportare dei dati da una tabella MYSQL in csv (Excel) utilizzando Java
come si fa?
qualcuno può aiutarmi???????
Grazie
Ciao a tutti
Dovrei esportare dei dati da una tabella MYSQL in csv (Excel) utilizzando Java
come si fa?
qualcuno può aiutarmi???????
Grazie
Leggi i dati dal DB e li scrivi su un file utilizzando un PrintStream costruito su un FileOutputStream.
Di più non possiamo aiutarti, visto che non conosciamo la struttura delle tabelle, non sappiamo come devi organizzare questi dati e, ovviamente, non esiste nulla di automatico (non avrebbe alcun senso che esistesse qualcosa di automatico).
In alternativa puoi utilizzare la libreria JExcelApi per produrre direttamente un file XLS.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Grazie mille!!!!!
Ma non ero stato chiaro nella domanda, tutto ciò dovevo farlo in una pagina jsp ed ho risolto
così............
<%response.setContentType("text/csv");response.setHeader("Content-Disposition","attachment;filename=\"report.csv\"") ;%>
![]()
Dovevi specificarlo anche nel titolo che si trattava di JSP...Originariamente inviato da rasheed
Grazie mille!!!!!
Ma non ero stato chiaro nella domanda, tutto ciò dovevo farlo in una pagina jsp ed ho risolto
così............
Aggiungo io.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza