Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: WinXP e parallels

Utente di HTML.it

WinXP e parallels

Ciao, come posso installare windows su Leopard??

Installo prima Parallels?? E poi?? come faccio a dire di installare windows sulla partizione di parallels??

Non so quali passaggi seguire

grazie

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Magari tra questi trovi la risposta

Utente di HTML.it
    Scusa ma non ho ben capito i passaggi da seguire

prima installo parallels...

e poi per installare win?

Grazie infinite

El rumbero
    Guest
    Poi fai partire parallels che ti chiederà di configurare un disco virtuale sul tuo mac al cui interno (dopo averlo creato) installerai windows.

Dovrai quindi indicare il sistema operativo da installare la quantità di spazio, capienza, del disco, la ram da utilizzare e magari già la product key dell'OS in modo da facilitare l'installazione.

P.S. se crei un'immagine ISO del disco e fai partire da quella l'installazione, questa sarà sicuramente più veloce che da CD.

Ciao

Utente di HTML.it
    Grazie mille per l'aiuto!!

ce il bootcamp che fa il dual boot.
    Oppure wvmare fusion, come parallel ma più efficace.
    Però non te consiglio di navigare in win xp.
    Se vuoi navigare in win xp, installa con bootcamp che si trova nell'utilità, e poi quando riavvi e troverai le due selezioni della sistema (leopard e win xp)
    e installi antivirus in win xp.
    Buona forutna
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da gsflash
    Oppure wvmare fusion, come parallel ma più efficace.

QUOTONE, sopratutto più stabile e leggero nell'esecuzione

Però non te consiglio di navigare in win xp.
    Se vuoi navigare in win xp, installa con bootcamp che si trova nell'utilità, e poi quando riavvi e troverai le due selezioni della sistema (leopard e win xp)
    e installi antivirus in win xp.
    Posso sapere il perchè Sonoda-san, io navigo normalmente con winxp in vmware fusion avendo installato l'antivirus non ho mai avvertito il minimo problema.
    Tu che esperienze hai a tal proposito?

Grazie, Ciao

Originariamente inviato da El rumbero
    QUOTONE, sopratutto più stabile e leggero nell'esecuzione

Posso sapere il perchè Sonoda-san, io navigo normalmente con winxp in vmware fusion avendo installato l'antivirus non ho mai avvertito il minimo problema.
    Tu che esperienze hai a tal proposito?

Grazie, Ciao
    Se hai installato antivirus nel win xp virtualizzato da vmware, va benissimo, ma non ti è sembrato da buttare?
    Perchè se vuoi navigare, si può navigare benissimo in mac osx mentre vmare è in esecuzione e perchè si deve installare anche in win xp?
    Poi nel vmware ci sono due difetti che mi fa rosicare: wireless e bluethoot, perchè anche se abilitando wifi e bt nell'"usb" del vwmare, non partono e non scenerizzano neanche, anche se naviga perfettamente con NAT. Invece con Bootcamp è come fosse il portatile PC, così lì si può lavorare sontanto con xp, senza macosx.
    Però io lo uso soltanto con linux che non sono così pesanti come win xp, accendendo mac osx e winxp contemporaneamente, consuma un pò di più RAM. Per questo ho sempre usato linux nel vmware.
    Solo mi mancano due cose fondamentali è quello "usb" del wifi e bt nel vmware!!

Mi stai chiedendo l'esperienza? da 21 anni che sono dentro l'informatica.
    Ricordati che non basterà mai l'antivirus nel winozzo!
    Dopo 20 anni che ho sempre usato pc, e da 6 mesi che sto usando mac che mi trovo in santa pace, trovando molto più stabile di quello pc.
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

El rumbero
    Guest
    Mi stai chiedendo l'esperienza? da 21 anni che sono dentro l'informatica.
    Ricordati che non basterà mai l'antivirus nel winozzo!
    Dopo 20 anni che ho sempre usato pc, e da 6 mesi che sto usando mac che mi trovo in santa pace, trovando molto più stabile di quello pc.
    Più che l'esperienza, ti ho chiesto quello che mi hai risposto nella prima parte del tuo post. Cioè quali motivi pratici e/o convinzioni personali ti inducono a non navigare in windows virtualizzato.

Ero curioso, visto che si può sempre imparare qualcosa di nuovo dalle esperienze altrui ti ho chiesto subito per capire meglio.

Grazie, Ciao

Originariamente inviato da El rumbero
    Più che l'esperienza, ti ho chiesto quello che mi hai risposto nella prima parte del tuo post. Cioè quali motivi pratici e/o convinzioni personali ti inducono a non navigare in windows virtualizzato.

Ero curioso, visto che si può sempre imparare qualcosa di nuovo dalle esperienze altrui ti ho chiesto subito per capire meglio.

Grazie, Ciao
    infatti, anche grazie da questo forum che mi ha aiutato molto. Vedrai che avrai moltissime risposte qui in Anche se non scrivo molto bene e facevano fatica di capire di quello che ho scritto, perfino chiedendomi se sono italiano eh eh però mi sono sempre stati d'aiuto.
    Buona serata
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

Permessi di invio