Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: surriscaldamento pc

surriscaldamento pc

salve ho un acer aspire 5315 che mi si è spento all' improvviso mentre lavoravo, la causa credo che sia il riscaldamento perchè speedfan mi diceva che la temperatura del hdd era a 38 gradi mentre la temperatura1 era ha 75 gradi VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: come devo fare ad abbassare queste temperature secondo voi mi sarebbe di aiuto un supporto per notterbook??????????????????????
    grazie anticipatamente!!!!!

P.S. come si fa a disattivare questo sistema che quando il pc arriva a una certa temperatura si deve spegnere????????????????????????
    cretino4

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Io farei una saba e approfondita pulizia. Aria compressa e via la quantità industriale di polvere da ogni fessura possibile. In aggiunta, tieni sollevato il portatile ( non bastano i piedini su cui appoggia )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

non credo che sia la polvere il poblema visto che l'ho comprato da poco ma comunque comprero un supporto per notterbook per tenerlo sollevato.

ma mica sai se si può disattivare sta cosa che il pc si deve spegnere quando arriva a quaella temperatura??????????
    cretino4

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Phantom
    Io farei una saba e approfondita pulizia. Aria compressa e via la quantità industriale di polvere da ogni fessura possibile. In aggiunta, tieni sollevato il portatile ( non bastano i piedini su cui appoggia )

Bye
    scusami ma per caso esiste in commercio un qualcosa per "aspirare" la polvere?

perchè la cosa antipatica dell' aria compressa è che poi butta la polvere ovunque...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Aspirapolvere - aspira la polvere. Fà rumore ma è l'unica cosa efficace per aspirare. La uso per fare pulizia nei pc in zone " molto " polverose ( nel caso dei pc insieme ad un sano e buon pennello largo. Tiro su il mondo di spazzatura ).

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente bannato
    Originariamente inviato da cretino4
    non credo che sia la polvere il poblema visto che l'ho comprato da poco ma comunque comprero un supporto per notterbook per tenerlo sollevato.

ma mica sai se si può disattivare sta cosa che il pc si deve spegnere quando arriva a quaella temperatura??????????
    magari quella cosa che manda in protezione il processore hai mai pensato che serve ad evitare che si fonda?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    :master: Non è che stai tenendo il pc sulle gambe?
    Fabio

Non è che stai tenendo il pc sulle gambe?
    mica sono matto???????????
    cretino4

Utente bannato
    Originariamente inviato da cretino4
    mica sono matto???????????
    solo cretino4

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da scimmietta1
    solo cretino4
    però ci avevo pensato anche io
    Fabio

Permessi di invio