Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[XP] Sparite icone nel menù avvio

Salve.

premetto che è colpa mia e lo so

ho fatto un cd con XP e SP3 integrati e ho creato l'installazione unattended con Nlite.
    Mi sa che devo aver disabilitato qualcosa in quella fase perché di fatto adesso non ho più la possibilità di inserire (trascinandoli) i programmi nella parte superiore sx del menù avvio.

Praticamente, anche se personalizzo il menù imponendo che vengano visualizzati IE e Outlook express (che dovrebbero finire proprio in quella sezione) questi non appaiono e di conseguenza io non posso inserire un cavolo!!!

Ho letto qualcosa su "gpedit.msc" che mi dà accesso ad alcuni settaggi del menù avvio, ma per ora non ci ho cavato nulla!!

Mi date una mano?

Grazie.
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

clicca col tasto destro sul tasto verde "start" poi clicca su proprietà e poi in alto a sinistra clicca su barra delle applicazioni qui metti la spunta a mostra avvio veloce e clicca su ok

Credo tu non abbia capito il mio problema... tu mi suggerisci semplicemente di abilitare un menu, ma nel mio caso si deve ripristinare una funzionalità più avanzata.

cmq grazie lo stesso, sono riuscito a rimettere le cose a posto con un po' di fortuna e tentativi tra le voci di gpedit.msc

Ciao
    Dice il saggio:

Utente di HTML.it
    come diavolo ai fatto?

A mente non ricordo... ma mi pare di aver disabilitato "Rimuovi elenco programmi più utilizzati dal menù avvio"
    Dice il saggio:

Permessi di invio