succede solo in casa mia. mi tocca comprare maglioncini 2 taglie più piccoli perchè dopo il primo lavaggio aumentano 2 taglie abbondanti. di qualsiasi marca. mia madre garantisce che li lava a mano.
quali sono le cause?
succede solo in casa mia. mi tocca comprare maglioncini 2 taglie più piccoli perchè dopo il primo lavaggio aumentano 2 taglie abbondanti. di qualsiasi marca. mia madre garantisce che li lava a mano.
quali sono le cause?
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Ha le mani grandi.
1) Li strizza.
2) Li fa asciugare in verticale.
3) Non so non rispondo
non fidarti delle mamme... ficcano tutto in lavatrice!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
se li mettesse in lavatrice, dovrebbero restringersi. Probabilmente dipende da come li stende, se li appende allo stendino ancora gocciolanti, non dico dopo il primo lavaggio ma dopo due o tre si sformano.Originariamente inviato da yro
non fidarti delle mamme... ficcano tutto in lavatrice!![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Originariamente inviato da alda
se li mettesse in lavatrice, dovrebbero restringersi. Probabilmente dipende da come li stende, se li appende allo stendino ancora gocciolanti, non dico dopo il primo lavaggio ma dopo due o tre si sformano.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
come bisognerebbe appenderli?Originariamente inviato da alda
se li mettesse in lavatrice, dovrebbero restringersi. Probabilmente dipende da come li stende, se li appende allo stendino ancora gocciolanti, non dico dopo il primo lavaggio ma dopo due o tre si sformano.
dici che quelli esageratamente slargati se gli do un paio di centrifugate si restringono, o per loro non c'è più nulla da fare?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."