Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aggiunta di record dinamici ad una lista

Ragazzi,

ho bisogno di creare una tabella (intesa come struttura dati) dinamicamente, cioè ogni volta che succede un determinato evento, aggiungo un record a questa tabella, per poi riordinare in base ad un campo ed infine stampare il tutto.

Contando che gli array sono troppo limitati, cosa mi suggerite per fare ciò?

Bye
    Conquista la folla, e conquisterai la libertà (Proximus - Il gladiatore)
    Il riferimento italiano per i Fans di Final Fantasy
    Scandalos member of APE

Up please
    Scandalos member of APE

Un esempio aiuterebbe.

precisamente quale la necessità ?

Originariamente inviato da StefanoC
    Un esempio aiuterebbe.

precisamente quale la necessità ?
    Io controllo una directory, ed ogni volta che trovo un file vorrei salvare una coppia:

<timestamp,nomefile>

La lista di queste coppie alla fine dell'iterazione che mi restituisce i nomi di tutti i file, deve essere riordinata in ordine di timestamp decrescente e stampata.

Il mio problmea è che non so come rappresentare (come struttura dati) il problema, e quindi non so come implementare questa mia necessità.

Bye
    Scandalos member of APE

Originariamente inviato da ff8mania
    Io controllo una directory, ed ogni volta che trovo un file vorrei salvare una coppia:

<timestamp,nomefile>

La lista di queste coppie alla fine dell'iterazione che mi restituisce i nomi di tutti i file, deve essere riordinata in ordine di timestamp decrescente e stampata.
    Partirei dalle cose facili:
    - se hai possibilità di usare un db, estrarre dati ordinarli e stamparli è facile.

- anche il passaggio timestamp,nomefile non è un problema.

- quello che non capisco è il senso/scopo della prima frase. Intendi che determinate figure possono infilare files dentro una directory e poi tu azioni uno script che legga il nome del file e che aggiorni il database (lista delle coppie) di conseguenza ?

Direi che sorga un problema di funzionalità... i files nella dir continuano ad aggiungersi ? se si, bisognerà dire allo script di non contare quelli già contati prima, altrimenti bisognerà fare in modo che quando si aggiunge un nuovo file nella dir lo script elimini tutte le coppie in precedenza archiviate creando una lista completamente nuova ( il timestamp cambia ogni secondo...)

passo a te la palla!

ciao

Permessi di invio