Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[Vb.Net 2005] libreria itext.dll 1462 per doc.pdf

ho fatto una classe per la creazione di documenti pdf utilizzando la libreria indicata......

- funziona perfettamente su x32, vista 32 ma non su vista x64, questo è l'errore : BadImageFormatException

Impossibile caricare il file o l'assembly 'iText, Version=1.4.6.2, Culture=neutral, PublicKeyToken=bd3736a929f259c3' o una delle relative dipendenze. Tentativo di caricare un programma con un formato non corretto.

non trovo la corrispondente libreria da includere nel progetto x64....mi viene il dubbio che forse non esiste.

Grazie a chi mi dà dei suggerimenti.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Dovresti cercarla dove hai trovato l'altra ...

E comunque, non e' un problema di programmazione, ma di ricerca software ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    ho provata a cercarla dappertutto, a partire da dove ho prelevato la versione per x32, ma nisba....solo versioni x32 che funzionano bene sia su xp x32 che su vista x32
    certo che non è un problema di programma, lo stesso progetto sugli x32 funziona e sugli x64 no

ho visto anche in forum stranieri, cercando la libereria ,non sono il solo ad avere questo problema....ma pare un terno al lotto

grazie comunque per l'interessamento, se hai suggerimenti alternativi ...ben vengano

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    No ... c'è poco da fare ... anzi, se non trovi la versione x64 o se non è mai stata scritta, non c'è nulla da fare ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    su msdn ho trovato questo ...filo di speranza

32-bit DLLs on a 64-bit OS Logan1337 | Edit | Show History
    Please Wait
    This exception can occur when a .NET application running on a 64-bit platform attempts to load a DLL that does not support native 64-bit execution. If the application is built in platform-agnostic (i.e. "Any CPU") mode, it will launch in 64-bit mode on the host operating system, leading to this problem. To fix this, you can force the application to run in 32-bit mode by compiling for x86 architecture explicitly, forcing the program to launch in WoW64 mode on the 64-bit system, and allowing the 32-bit DLL to be accessed.

ma non ho capito bene cosa dovrei fare per forzare l'esecuzione da 64 a 32

Utente di HTML.it
    RISOLTO !!!!!!!!!!!

menù progetto/proprietà/compila/opzioni di compilazione avanzate/in basso c'è un menù a tendina CPU di destinazione con anyCPU preimpostato....è bastato metterci X86...ricompilare...e funge alla grande !!!!

:quote: :quote: :quote: :quote:

Permessi di invio