Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

inserire un preventivo nel proprio sito

Ciao,
    l'azienda per cui lavoro mi ha chiesto di inserire uno script che calcoli al cliente che si regestra il preventivo dei prodotti che seleziona e alla fine lo spedisca per email sia all'azienda che al cliente.
    Io non ho la piu' pallida idea di come debba procedere, qualcuno mi puo' dare dell dritte poi vedo io come svilupparle?
    con che programma devo iniziare? Javascript, Asp, Php, quale dei tanti? qual'e' il piu' semplice da imparare visto che non ne conosco nessuno dei tre?
    Grazie della risposta!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Il linguaggio con cui scrivere ciò che chiedi può essere uno qualsiasi tra quelli che hai elencato (escluderei JavaScript, che non è un linguaggio lato server), ma in ogni caso nessuno di quelli viene trattato in quest'area: ognuno ha la propria area riservata sul forum.

Se, però, non conosci nessuno dei tre credo che lo sforzo per impararne uno sia equivalente in tutti e tre.

Quindi, scegline uno a piacimento (o anche tutti e tre), studialo/li e posta le relative domande nell'area di competenza.

Qui devo chiudere, visto che il quesito non riguarda quest'area.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio