Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: SSC Service Utility

Utente di HTML.it

SSC Service Utility

Salve a tutti!Spero sia la sezione adatta dove postare questa domanda!Non so dove postarla!Ho installato questo programma sul mio computer con sistema operativo vista perchè volevo vedere se andava bene con la stampante che ho!Ho visto che non funzionava(mi dava continui errori)e l'ho disinstallato!Però una volta disinstallato mi è rimasta una finestra del programma con scritto all'interno PLEASE WAIT!Ho riavviato il computer per 2 volte ma quella finestra non sparisce!Come posso toglierla?Vi prego aiutatemi!Sono disperato!grazie infinitamente a tutti quelli che sapranno aiutarmi!

Prova a cercare la directory del programma che hai disinstallato. Alcuini files rimangono, quindi prova a cancellarla del tutto con tasto dx > elimina"..Se ti dice che è impossibile eliminarla, perché c'è qualche software o qualche altro utnte che la sta usando, prova a entrare in modalità provvisoria e cancellala da lì.
    Il problma dovrebbe risolversi (sempre che la finestrella che appare sia di quel programma ). Fammi sapere.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Zio Bill
    Prova a cercare la directory del programma che hai disinstallato. Alcuini files rimangono, quindi prova a cancellarla del tutto con tasto dx > elimina"..Se ti dice che è impossibile eliminarla, perché c'è qualche software o qualche altro utnte che la sta usando, prova a entrare in modalità provvisoria e cancellala da lì.
    Il problma dovrebbe risolversi (sempre che la finestrella che appare sia di quel programma ). Fammi sapere.
    Ciao
    Innanzitutto grazie mille per la risposta!Che intendi cercare la directory?Andare forse in C:/Programmi e cancellare la cartella del programma?Scusa la mia ignoranza!Grazie ancora per l'aiuto!

Si, intendo quella cartella lì...fammi sapere come va a finire eh...

Permessi di invio