Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Non visualizzo la busta nella barra delle applicazioni

Ciao,
    ho Microsoft Outlook 2003 e quando mi arriva una nuova mail non viene più visualizzata la busta in basso a destra nella barra delle applicazioni.
    Come posso fare?

Grazie mille,
    Francesca

Utente di HTML.it
    Ciao,

dalla guida di outlook 2007:

Nota La caratteristica Notifiche è stata introdotta con Microsoft Windows XP e non è disponibile in Microsoft Windows 2000 o versioni precedenti.

Se non si desidera che l'icona venga visualizzata quando Outlook è in esecuzione, eseguire le operazioni seguenti:

Fare clic con il pulsante destro del mouse nell'area di notifica e quindi scegliere Proprietà dal menu di scelta rapida.
    Nella scheda Barra delle applicazioni fare clic su Personalizza.
    Nota Se il pulsante Personalizza non è disponibile, è necessario selezionare la casella di controllo Nascondi icone inattive in Area di notifica.

Nella colonna Nome fare clic su Microsoft Office Outlook.
    Nella colonna Comportamento fare clic su Nascondi sempre nell'elenco.
    Fare clic su OK due volte.

Se, la procedura non dovesse essere identica, apri la guida di outlook e digita " notifica" nel campo cerca, sicuramente apparirà il modo di nascondere l'iconcina.

Ciao

Utente di HTML.it
    Ciao,

Chiaramente ho preso fischi per fiaschi.......

Sempre in outlook 2007

strumenti > opzioni > preferenze > opzioni di posta elettronica > opzioni avanzate di posta elettronica, bisogna spuntare la voce " mostra icona a forma di busta nell'area di notifica".

In outlook 2003 forse le voci sono leggermente diverse, cerca la scheda gestione messaggi le opzioni di gestione dovrebbero essere li.

Ciao

Ottimo...grazie

Grazie mille!!!!!!

Francesca

Permessi di invio