Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: halo 3 live su xbox360

halo 3 live su xbox360

Ciao a tutti,
    ho comprato halo 3 ma non riesco proprio ad accedere al live sull'xbox360!

Praticamente scelgo una sala d'attesa e rimani li senza che nessuno nessuno nessuno entra. Non c'è un modo qualsiasi per cercare ed unirsi ad una sala già piena?

Adesso mi dice addirittura che non riesce a collegarsi ai server di halo 3, prima almeno ci si collegava

Vi ringrazio in anticipo per ogni dritta
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    neptune è un po che manco dal live...cod 4 un po mi ha stufato, se vuoi proviamo insieme se funziona il live di halo...lo proviamo solo perchè anche quello mi ha scassato

p.s. ma l'hai dato via grid o l'hai tenuto??? no perchè a me dovrebbe arrivare a giorni...almeno rispolvero il volante, fammi sapere che torniamo a giocare
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Originariamente inviato da Sypher
    neptune è un po che manco dal live...cod 4 un po mi ha stufato, se vuoi proviamo insieme se funziona il live di halo...lo proviamo solo perchè anche quello mi ha scassato

p.s. ma l'hai dato via grid o l'hai tenuto??? no perchè a me dovrebbe arrivare a giorni...almeno rispolvero il volante, fammi sapere che torniamo a giocare
    A dir la verità l'ho dato. Sinceramente è un bel gioco, ma le mappe sono troppo toste.
    Dopo un mese a giocare alla demo, ottenendo comuqnue una buona manualità ero arrivato al gioco intero a non riuscire manco a completarle le gare. Lo so, è questione di farci la mano eccetera eccetera, ma se su un gioco mi ci devo mettere di ingegno invece che rilassarmi tanto vale vado a lavorare anche la sera

Su halo mbho, tu non hai mai giocato al live? non sai proprio dirmi come funziona? non hai qualche informatore segreto che lo sappia ?

Call of duty è veramente un bel gioco, probabilmente non starai in un gruppo affiatato ed è per questo che ti rompi. Io ho un clan di più di 20 persone e mi trovo bene praticamente con tutti. E li trovi sempre, ogni sera. Ti diverti a giocare e ti fai un sacco di risate. Ovvio che se giochi con degli sconosciuti ti rompi le scatole.
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    A dir la verità l'ho dato. Sinceramente è un bel gioco, ma le mappe sono troppo toste.
    Dopo un mese a giocare alla demo, ottenendo comuqnue una buona manualità ero arrivato al gioco intero a non riuscire manco a completarle le gare. Lo so, è questione di farci la mano eccetera eccetera, ma se su un gioco mi ci devo mettere di ingegno invece che rilassarmi tanto vale vado a lavorare anche la sera

Su halo mbho, tu non hai mai giocato al live? non sai proprio dirmi come funziona? non hai qualche informatore segreto che lo sappia ?

Call of duty è veramente un bel gioco, probabilmente non starai in un gruppo affiatato ed è per questo che ti rompi. Io ho un clan di più di 20 persone e mi trovo bene praticamente con tutti. E li trovi sempre, ogni sera. Ti diverti a giocare e ti fai un sacco di risate. Ovvio che se giochi con degli sconosciuti ti rompi le scatole.
    ce l'avevo il gruppetto a cod4 però appena era uscito ormai si è sfaldato

beh se ti ha creato problemi grid forse non hai mai provato forza motorsport 2, li appena facevi una cazzata andavi fuori e gara finita, questo dicono sia molto divertente, ma io l'ho preso perchè ho il volante e un po di amici ce l'hanno

cmq si che ho giocato ad halo on line non capisco perchè nn ti funziona c'è il matchmaking...

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Originariamente inviato da Sypher
    ce l'avevo il gruppetto a cod4 però appena era uscito ormai si è sfaldato

beh se ti ha creato problemi grid forse non hai mai provato forza motorsport 2, li appena facevi una cazzata andavi fuori e gara finita, questo dicono sia molto divertente, ma io l'ho preso perchè ho il volante e un po di amici ce l'hanno

cmq si che ho giocato ad halo on line non capisco perchè nn ti funziona c'è il matchmaking...
    Oggi ci sono riuscito, è che ieri ero molto rincoglionito

Praticamente credevo che se facevo "inizia partita" la stanza partisse senza nessuno dentro. Forse perchè l'avevo già fatto con "stanza personalizzata" e credevo che già creando la stanza entrassero dentro le persone. Pensa un pò tu come sto messo

Comunque è carino halo3, anche per cambiare un pò il genere di cod4. Voglio dire cod4 è sicuramente molto meglio, ma necessita molto più impegno, halo è per quando stai un pò scazzato e anche senza troppo impegno vuoi farti la tua bella partitella online.

Piccolo appunto: E' sconvolgente però giocare online con l'xbox con un click, quando giocavo sul computer dovevi cercare i server, installare patch e casini vari, ma per lo più all'inizi erano connessioni dirette tra te e un'altro amico e ti dovevi scambiare l'ip. Qui vai e chi trovi trovi, che bella invenzione

Riguardo al volante ci vorrei fare un pensierino, non costa nemmeno moltissimo, però prima vorrei trovare un gioco di auto che vale la pena di essere giocato. Per ora ho Burnout paradaise ma non è nemmeno tutto sto chissachè. Sinceramente preferivo il buon vecchio burnout takedown per playstation 2.

Oggi ci sono riuscito, è che ieri ero molto rincoglionito

Piccolo appunto: E' sconvolgente però giocare online con l'xbox con un click, quando giocavo sul computer dovevi cercare i server, installare patch e casini vari, ma per lo più all'inizi erano connessioni dirette tra te e un'altro amico e ti dovevi scambiare l'ip. Qui vai e chi trovi trovi, che bella invenzione
    se sei rimasto al 1980 si
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Riguardo al volante ci vorrei fare un pensierino, non costa nemmeno moltissimo, però prima vorrei trovare un gioco di auto che vale la pena di essere giocato. Per ora ho Burnout paradaise ma non è nemmeno tutto sto chissachè. Sinceramente preferivo il buon vecchio burnout takedown per playstation 2.
    beh oddio nn so quanto costa adesso, ma io il volante l'ho preso solo perchè l'ho trovato usato a 50 euro sennò non l'avrei mai comprato, mi piace giocare ai giochi di macchine ma non mi definirei un appassionato, certo che per burnout non ne vale proprio la pena...l'unico che vale è forza motorsport 2 che è simulativo, magari prova la demo

La sala di attesa è per gli amici più che altro.

Per giocare online devi fare matchmaking
    Se non sbaglio tipo su sala di attesa puoi mettere
    campagna
    matchmaking
    fucina
    cinema

metti matchmaking

Originariamente inviato da Stan
    La sala di attesa è per gli amici più che altro.

Per giocare online devi fare matchmaking
    Se non sbaglio tipo su sala di attesa puoi mettere
    campagna
    matchmaking
    fucina
    cinema

metti matchmaking
    Sisis poi ho capito come funziona

Riguardo a forzamotosport 2 lo provai tempo fa il demo ma appunto era troppo incasinato mi sa, o forse mbho, ma l'ho provato comunque e non mi è piaciuto.

Mi dispiace per grid invece, lo so ti metti e impari, ma tu non sai quanto sangue acido ho fatto in 3 ore che l'ho avuto che non mi ci trovavo proprio!

Non mi ricordo il nome ma c'è una modalità in cui devi uccidere la persona che detiene "il teschio" e poi a tua volta mantenerlo per più tempo possibile. Fatto sta che uccisa la persona non so come si prende quel teschio: Basta passargli da sopra o bisogna premere qualche combinazione di tasti?

Poi sapete dirmi come si fanno i punti esperienza? ho fatto almeno una decina di partite, uccidendo comunque una media di 7-10 persone a volta, eppure mi segna solo 3 punti esperienza. Ma come si calcolano questi punti?

Permessi di invio