Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Spyfil

Creare una copia del sito per posizionarlo con un altra key

Ciao a tutti,
    vi spiego cosa ho provato a fare.
    Ho fatto sto sito di un residence.
    Ho risultati da prima pagina per residence+nomecittà per albergo+nomecittà
    zero risultati per hotel+nomecittà.

il sito è asp html e flash (flash solo in uqlche pagina)
    Abbiamo creato un sacco di pagine dedicate alle varie parilo chiavi e hanno funzionato bene per "residence" e per "albergo", non hanno funzionato per "hotel"

Allora ho fatto questo test:
    ho comprato un dominio hotel-nomecitta.it
    ho duplicato il sito e ho cambiato tutti i riferimenti ad "albergo" e "residence" con "hotel" (anche per immagini e alt)

I ricultati sono stati uguali a zero.

Secondo voi cosa c'è di sbagliato nella tecnica utilizzata? (teoricamente intendo)
    Se avete altri suggerimenti da darmi... sono qua.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Pessima mossa... hai creato un clone, e i cloni non sono mai una buona idea. Avresti dovuto rifare un sito da zero.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Re: Creare una copia del sito per posizionarlo con un altra key

Originariamente inviato da Spyfil

Secondo voi cosa c'è di sbagliato nella tecnica utilizzata? (teoricamente intendo)
    Se avete altri suggerimenti da darmi... sono qua.
    che per i motori di ricerca è spam. a occhio e croce hai:

-contenuto duplicato
    -link farming
    -ripetizione continua di keywords

cmq, piccolo suggerimento, hotel è una delle keywords più competitive... devi competere contro Expedia, Venere e gente del genere... i trucchetti non funzioneranno mai.

fai un lavoro di link building, possibilmente non scambiandoli con cani e porci... e poi tanta pazienza, perché prima dei risultati ci vogliono mesi.

si lo avevo immaginato che era difficile vincere con i trucchetti. A sto punto mi conviene chiudere...
    ma una domanda. Secondo voi se io faccio su questo spazio un nuovo sito con tutti i testi e le immagini diverse. Puntando solo al temine hotel. Mi conviene tenerlo linkato al sito residence? O meglio che viaggi per conto suo?
    Altra domanda. E' possibile a vostro avviso che il motore faccia un controllo dell'indirizzo e dei dati telefonici ecc e li veda duplicato su questo sito (visto che quello residence esiste da prima)??

Originariamente inviato da Spyfil
    si lo avevo immaginato che era difficile vincere con i trucchetti. A sto punto mi conviene chiudere...
    ma una domanda. Secondo voi se io faccio su questo spazio un nuovo sito con tutti i testi e le immagini diverse. Puntando solo al temine hotel. Mi conviene tenerlo linkato al sito residence? O meglio che viaggi per conto suo?
    Altra domanda. E' possibile a vostro avviso che il motore faccia un controllo dell'indirizzo e dei dati telefonici ecc e li veda duplicato su questo sito (visto che quello residence esiste da prima)??
    mmm, non lo so fino a che punto arrivi il controllo spam dei motori. non credo proprio che controllino i dati telefonici... a volte guardano gli ip dei server. e se guardano, guardano in casi gravi: cioè sei primo con tutte le combinazioni di HOTEL grazie ad una serie di trucchetti.

in ogni caso i trucchetti, se funzionano, lo fanno solo per un paio di mesi, per poi scomparire dalla faccia dei motori.

mantieni una linea etica che se fai un buon lavoro alla fine vedi i risultati. conosco uno che era dentro Google come controllo qualità risultati... o prima o poi ti segano.

ma chiarisco che io non voglio usare trucchetti.
    Nel senso creo dei testi reali dove inserisco le mie parole chiavi.
    L'idea che mi ero fatto è che se il sito (il primo nato) è indicizzato con le parole residence e albergo, sia difficile indicizzarlo anche con la parola hotel.

Nel senso che se è un residence e se è un albergo come può essere anche un hotel?
    Non so se il motore arrivi a fare un ragionamento del genere. Ma era quello che avevo pensato.

mmm... considerando quanto toste sono le keywords, io mi concentrerei solo su alberghi e hotel, con una sezione separata per i residence

si credo che il tuo suggerimento sia l'unica strada buona.
    Grazie per l'aiuto.
    Ora penserò un po' a come si può realizzare sta cosa.
    Nel senso pratico.
    Magari utilizzando anche sto dominio nuovo.. visto comprato l'abbiamo comprato.

Se la tua tecnica funzionasse, Syfil, qui saremmo tutti ricchi.
    Basterebbe fare un sito e duplicarlo chissà quante volte.
    Google non legge i telefoni ogli indirizzi o chissà che cosa.
    Google e anche altri motori, ma meglio di google nessuno, leggono il testo, signori.
    Testo uguale = filtro. E' molto semplice.

Permessi di invio