Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn

Estrarre dal db un file di testo

Ciao ragazzi, non volevo disturbare, ho fatto una ricerca ma non ho trovato molto. Ho un db in naccess con una sola tabella, ebbene dovrei estrarre un file di testo da questa tabella, presumo che devo fare una select ma poi? Mi potete dare una mano, un inizio; poi ci penso io. Grazie mille

P.S. Oltretutto questo file di testo deve avere una struttura ben precisa ( tipo campo azienda testo 6 caratteri, campo filiale testo tre caratteri, etc.)

Utente di HTML.it L'avatar di yro

Re: Estrarre dal db un file di testo

Originariamente inviato da diegoctn
    Ciao ragazzi, non volevo disturbare, ho fatto una ricerca ma non ho trovato molto. Ho un db in naccess con una sola tabella, ebbene dovrei estrarre un file di testo da questa tabella, presumo che devo fare una select ma poi? Mi potete dare una mano, un inizio; poi ci penso io. Grazie mille

P.S. Oltretutto questo file di testo deve avere una struttura ben precisa ( tipo campo azienda testo 6 caratteri, campo filiale testo tre caratteri, etc.)
    cosa significa un file di testo?

un file.txt ?
    o intendi estrarre un campo formato testo?

:master:
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Un file .txt

devi ESTRARRE o devi PRODURRE?

Produrre. Un file nome.txt che dopo verrà gestito da un altro ufficio con un import ( ma questi sono fatti loro). Io scrivo sul db access e poi facendo un between di dati producio questo file .txt

[OT]santa professoressa Palazzi, che ci diceva 'Imparate l'italiano, altrimenti, seppur ottimi tecnici, non sarete in grado di esporre ad altri i vostri pensieri...'[/OT]

cmq

sai fare la SELECT che sarà l'origine del file?

si

la prof io non l'ho mai avuta....

ok, quei dati li puoi salvare con FSO

Permessi di invio